L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

10 shows che non potete perdervi questo Inverno

Di Cristiano

La stagione televisiva americana riprende la prossima settimana, e c’è talmente l’imbarazzo della scelta quest’anno che è veramente difficile stabilire da dove cominciare! Fortunatamente per voi, E! Online ha stilato una classifica delle 10 serie che più meriteranno la vostra attenzione questo inverno. Il vostro show preferito sarà incluso? Scopritelo leggendo il resto dell’articolo!

10. Dollhouse (13 Febbraio): Joss Whedon ritorna in televisione! Il creatore di Buffy e Angel ha dato vita ad una serie originale ed appassionante, incentrata su un gruppo di uomini e donne privati delle loro personalità e dei loro ricordi, in modo da “impiantargli” nuove favolose personalità, andando dalla perfetta fidanzata al soldato spietato. Ovviamente, quando le così chiamate “bambole”, iniziano a riprendere frammenti delle loro personalità.. tutto si complica. Protagonista è Eliza Dushku.

9. American Idol.

8. Reaper (17 Marzo): questa serie potrebbe essere la migliore serie che non abbiate mai visto, e torna a Marzo con una seconda stagione di 13 episodi. Aspettatevi nuove spiegazioni sul passato di Sam e la sua vera connessione col diavolo.

7. Friday Night Lights (16 Gennaio): dopo essere andata in onda su DirecTv, la terza stagione di questo amatissimo serial arriva sulla NBC.

6. Battlestar Galactica (16 Gennaio): Sci-Fi manda in onda gli ultimi dieci episodi della serie. Le risposte ad un sacco di domande arriveranno finalmente per i tanti aficionados del telefilm.

5. Big Love (18 Gennaio): Gli Henricksons sono tornati in città, e la terza stagione non vi deluderà. Aspettatevi una scioccante gravidanza, una malattia e il ritorno di Ana, che rapidamente diventa una probabile quarta moglie.

4. Kings (19 Marzo): il prossimo grande serial epico è qui! Creato da Michael Green (Heroes), Kings è incentrato sulla storia biblica di Davide, Golia e re Saul, raccontata in un universo alternativo che assomiglia al nostro mondo, ma in modo visibilmente unico e differente. E’ New York, ma come non lo avete mai vista.

3. The Untitled Amy Poehler Show (Aprile): Nessuno sa nulla su questo show, ma va tutto bene. E’ impossibile non essere eccitati visto che è porta la firma di Greg Daniesl e Mike Schur (The Office) e vede protagonista Amy Poehler, attrice amatissima.

2. 24 (11 Gennaio): nella lunga e tanto attesa settima giornata di 24, Tony Almeida è tornato ed è letteralmente più cattivo di prima – si è convertito al lato oscuro! Jack, nel frattempo, sta affrontando una disavventura tutta sua, cercando di confrontarsi col suo passato tortuoso al fine di abbattere il nemico Jon Voight e di evitare che la rebellione dei Senegalesi arrivi fino alla Casa Bianca.

1. Lost (21 Gennaio): poteva non essere al primo posto? Mancano meno di tre settimane, e la quinta stagione promette un ritorno all’isola, ma non sarà facile per i nostri survivor: il tempo e lo spazio rappresenteranno un ostacolo, senza dimenticare i diabolici piani di Charles Widmore.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.