L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Watchmen tagliato, durerà 2 ore e 35 minuti

Di Federico

Watchmen Scream Fotogrammi 2040

Davvero troppo lungo.

La versione originale di Watchmen partorita da Zack Snyder superava addirittura le 3 ore. Impensabile per la Warner, terrorizzata da una durata eccessiva, che andrebbe a tagliare una proiezione al giorno e potrebbe rivelarsi troppo stancante per tutti. Da qui il taglio in fase di montaggio di Snyder, che è arrivato ad una versione di 2 ore e 35 minuti. L’approvazione della Warner deve ancora arrivare, ma il film potrà arrivare al massimo alle 2 ore e mezza, senza dover sopportare ulteriori tagli.

Tagli che potremo vedere per intero nella versione director’s cut del film, che uscirà ovviamente in dvd. Qui, la durata della pellicola potrebbe arrivare alle 3 ore e mezza, con annesso l’adattamento animato dei Racconti del Vascello Nero, per una full immersion in Watchmen da urlo!

Vi ricordiamo ovviamente che il film uscirà nelle sale il prossimo 6 marzo, diretto da Zack Snyder e con Jeffrey Dean Morgan, Carla Gugino, Malin Ackerman, Billy Crudup, Jackie Earle Haley, Patrick Wilson, Matthew Goode, Stephen McHattie, Matt Frewer e Sonya Salomaa protagonisti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.