L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ugly Betty: Vanessa Williams parla di Wilhelmina

Di Cristiano

Il personaggio di Vanessa Williams, Wilhelmina Slater, rappresenta la nemesi all’interno di quel pazzo e colorato mondo di Ugly Betty: dopo tre anni di intrighi, questa volta sembra essersi ammorbidita. Dov’è finita tutta la sua fierezza e meschinità? Si sa, l’amore può giocare brutti scherzi. TV Guide ha avuto l’occasione di chiedere alla diretta interessata, ovvero alla Williams, cosa ne pensa del suo personaggio e della direzione che ha preso.

Quando rivedremo il lato cattivo di Willy? “Dipende da come le cose andranno con Connor” ha detto l’attrice. “Al momento è innamorata e si sente bene. Ma lunedì abbiamo girato un episodio in cui non sembra più tanto appagata, quindi penso che nelle prossime settimane potremmo rivedere la vecchia Wilhelmina tornare!”

Con Nikki Blonsky e Bernadette Peters aggiuntesi alla lista lunghissima di guest star di Ugly Betty (le vedremo nei prossimi episodi), la Williams ha rivelato il suo desiderio di avere Bette Midler nello show. “Sarebbe fenomenale vedere lei e Willy confrontarsi!”

E non dimentichiamoci della storyline cruciale della seconda astagione che ha visto Christina diventare madre in affitto del bambino di Bradford e Willy. “Christina è stata incinta per diverso tempo, ma fra poco la vedremo partorire. Non so come sarà Wilhelmina da madre [ride].”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.