L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Kevin McKidd in gara per Thor!

Di peter

Kevin McKidd, attore che abbiamo visto in Trainspotting e, più recentemente, nella serie Tv Grey’s Anatomy, ha rivelato di essere ancora in gara per il ruolo del dio Thor, nell’adattamento dei fumetti Marvel che sarà diretto da Kenneth Branagh.

L’attore, noto anche per la sua partecipazione nella serie Rome, ha detto che le trattative con lo Studio vanno avanti e si fermano costantemente. Nulla è stato ancora deciso ma, dal momento in cui Kenneth Branagh ha avuto l’incarico, McKidd è ancora più eccitato per quanto riguarda il film.

Thor, una produzione Marvel Studios, arriverà sugli schermi dal 16 luglio 2010, distribuito in Italia dalla Universal Pictures.

Domanda: Cosa ne pensate di McKidd nei panni di Thor?? Sono passati 12 anni da Trainspotting e quel biondino piuttosto smilzo è diventato un ‘vero bestione scozzese’, lo abbiamo visto recentemente in Un amore di testimone!

(Fonte: IGN)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).