Tyrese Gibson tornerà ad interpretare Roman Perce in Fast and Furious – Solo parti originali, quarto capitolo della franchise sulle macchine dai motori truccati e le corse clandestine.
L’attore era già apparso nel secondo capitolo della serie, 2 Fast 2 Furious, ma precedentemente aveva dichiarato che a causa di altri impegni cinematografici non avrebbe potuto interpretare il quarto film”… ma i produttori lo hanno chiamato in piena fase di riprese e adesso è stato lo stesso attore a confermare la sua partecipazione al film. Sarà un cameo alla fine?? Lo uccideranno all’inizio del film??? Tornerà in alcune sequenze flashback?
Ritroveremo Tyrese anche nel ruolo del Sergente Epps in Transformers: Revenge of the Fallen, pellicola in uscita dal 26 giugno 2009.
Fast and Furious – Solo parti originali arriverà sugli schermi italiani dal 10 aprile 2009. La pellicola, una distribuzione Universal segna il grande ritorno collettivo del cast del primo capitolo: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.
(Fonte: Hollywscoop)