L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson assicura: “Transformers 2 sarà potente come uno Tsunami”

Di

Tyrese Gibson, alias Sergente Epps, ha rivelato nuovi dettagli da Transformers: La vendetta del Caduto.

Il mio personaggio -ha detto – è stato promosso a Master Sergeant.  In pratica sono il numero uno dell’AIR FORCE!“.

Mentre parlava del nuovo film, in arrivo sugli schermi dal 26 giugno 2009, Gibson ha anche fatto un paragone alquanto bizzarro: Cosa mi piace di più? – ha detto – Posso dirvelo tranquillamente, non ho mai fatto nulla in vita mia in cui sapevo che tutti mi avrebbero visto, uomini donne e bambini! Dunque c’è tanta pressione. Non so proprio come spiegarlo… semplicemente tantissima pressione. E’ come se qualcuno vi dicesse – si tratta di un paragone un pò incasinato – che uno Tsunami arriverà tra sette mesi. E potete vedere lo Tsunami prima che arrivi. Come vi preparate a questo? Ecco come mi vedrete in Transformers: La vendetta del Caduto. Il film è così grande… enorme. Una cosa davvero incredibile. Sono felice di farne parte. Michael Bay è fantastico.  E anche Spielberg, Shia, Josh e Megan”.

L’attore ha anche parlato di un suo possibile coinvolgimento in Luke Cage, adattamento delle avventure del supereroe della Marvel. Gibson ha confermato di essere in trattative con la Marvel: “Spero di farne parte – ha detto – Ho parlato un pò di tempo fa con Avi Arad“.  Quando gli hanno chiesto qualcosa riguardo alle sue idee sul personaggio, Gibson ha concluso: “Non posso parlarne troppo. Parleresti troppo di una cosa che desideri tanto che accada? Parleresti delle tue idee? No, ti metteresti in ginocchio e ringrazieresti Dio di essere così fortunato“.

(Fonte: Movieweb)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.