L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: il teaser a febbraio!

Di

Michael Bay, regista di Transformers: Revenge of the Fallen ha pubblicato un nuovo post sul suo forum ufficiale:

Ciao a tutti. Sono appena tornato dall’Egitto e dalla Giordania, dove abbiamo fatto delle riprese fantastiche. Mi mancherà quella troupe, erano un gruppo di persone veramente incredibili e ci siamo divertiti tantissimo.

Al momento sono impegnatissimo nella sala montaggio, ne ho fin sopra i capelli – ho anche finito la produzione di Venerdì 13 e di Il mai nato – che arriveranno sugli schermi all’inizio dell’anno nuovo. Il nostro trailer di Transformers, quello che tutti quanti voi aspettate – Ci sarà dapprima un teaser poster che arriverà molto presto, subito dopo capodanno e il teaser trailer arriverà nei cinema all’inizio di febbraio o in occasione del Superbowl. Non riesco ancora a deciderlo. Pubblicherò nel giro di qualche settimana alcune nuove immagini ufficiali su questo sito. Vi terrò informati. Adesso torno a selezionare le riprese dal mio avid portatile che mi sono portato a casa dal lavoro. E’ tardi, ci vediamo“.

Beh, quando Michael Bay si rivolge ai suoi fan, riesce sempre a farlo nel modo più cool. Siete felici della notizia?? Non chiedevate altro?? Aspettiamo i vostri commenti… intanto le lancette corrono: domani mancheranno solo 199 giorni all’uscita di Transformers: Revenge of the Fallen prevista per il 26 giugno 2009.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.