L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 7: le sette cose che vogliamo dal trailer di Transformers!

Di

Dopo che Michael Bay ha annunciato che vedremo il teaser trailer di Transformers: Revege of the Fallen a febbraio, Total Film ha steso una lista delle sette cose che il regista DEVE mostrare nel nuovo filmato. Ve le elenchiamo.

Vogliamo una chiara ripresa del Caduto!
Cosa sarà mai questo Caduto?? E’ un robot nuovissimo e spietatissimo che farà guerra a tutti, oppure è un alias per il grande ritorno di Megatron? Bay dovrà svelare il mistero dietro il titolo del film.

Vogliamo sapere quali saranno le sequenze girate in IMAX
Non importa come lo farai, ma magari potresti mettere un simbolo lampeggiante in basso a sinistra con la scritta IMAX!! Vogliamo sapere cosa mostrerai in IMAX!!

Vogliamo vedere Megan Fox in versione sexy!!
Se quelle foto in bikini esistono davvero… del resto si tratta di uno degli esemplari femminili più hot del pianeta! E noi vogliamo ricordarcelo il più possibile quando vedremo il trailer… ha già sistemato il cofano di Bumblebee in top… magari questa volta potrà riparare una bici in reggiseno!

Vogliamo Soundwave, Soundwave Soundwave (e non più Action figures aggiungerei!!)
E’ lui una delle più importanti new entry del film – certo ci dovrebbe essere anche la ragazza robot – ma lui è quello che ci interessa di più. E lo vogliamo vedere… anche riguardo al rumor che si trasforma in satellite.. e non in uno stereo anni ’80!

Vogliamo vedere Megatron trasformarsi in un carroarmato!
Se dobbiamo proprio esprimere una lamentela verso il primo Transformers, allora è il fatto che Megatron si trasformava in un jet da combattimento invece di una pistola. Nel cartone quello che la usava era proprio Starscream che faceva fuoco con quella pistola… quindi alla base c’è un rapporto di fiducia!

Vogliamo ridere con Rainn Wilson
Se lo avete visto nella versione americana di The Office, allora sapete che Rainn può davvero essere divertente. Noi lo vogliamo vedere almeno pronunciare una battuta di quelle che ti stendono dalle risate!

Vogliamo che Optimus Prime si strappi le fiamme dalle braccia!!
Forza Michael, almeno fallo per i fan!!

(Fonte: Total Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.