L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise e il ritorno di Les Grossman

Di Marco Triolo

Se non sapete chi sia Les Grossman, vuol dire che non avete visto Tropic Thunder, altrimenti ve lo ricordereste! Tom Cruise ha spiazzato un po’ tutti, interpretando lo sboccatissimo e cinico super-produttore nel film di Ben Stiller. La mossa, comunque, si è rivelata parecchio azzeccata, visto che sembra aver salvato Cruise dall’autogol mediatico che si era inflitto, per colpa del suo bizzarro comportamento, del non tanto amato matrimonio con Katie Holmes e soprattutto della sua discussa affiliazione a Scientology.

Ora, Cruise è (forse) un uomo nuovo, sicuramente più simpatico perché sa prendersi per i fondelli da solo: pensate forse che voglia rinunciare così presto al personaggio che gli ha fatto fare questo salto di popolarità? Se sì, pensate male! Cruise ha annunciato che lui e Ben Stiller hanno in programma di lavorare, nel loro tempo libero, ad una serie di corti con protagonista Les Grossman. Ma ascoltiamo le parole dalla star di Operazione Valchiria in persona:

Abbiamo parlato di realizzare diversi video con il personaggio. Ho iniziato a lavorarci con Ben, e abbiamo discusso di alcune cose che potremmo fare. L’idea era di lavorarci nel tempo libero, ma non abbiamo trovato il tempo libero… per ora.

Non una cattiva idea, quella di fare dei video, magari legati alla passione di Grossman per il ballo! Ma chissà che questo non possa portare anche ad uno spin-off cinematografico…

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.