L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise e il ritorno di Les Grossman

Di Marco Triolo

Se non sapete chi sia Les Grossman, vuol dire che non avete visto Tropic Thunder, altrimenti ve lo ricordereste! Tom Cruise ha spiazzato un po’ tutti, interpretando lo sboccatissimo e cinico super-produttore nel film di Ben Stiller. La mossa, comunque, si è rivelata parecchio azzeccata, visto che sembra aver salvato Cruise dall’autogol mediatico che si era inflitto, per colpa del suo bizzarro comportamento, del non tanto amato matrimonio con Katie Holmes e soprattutto della sua discussa affiliazione a Scientology.

Ora, Cruise è (forse) un uomo nuovo, sicuramente più simpatico perché sa prendersi per i fondelli da solo: pensate forse che voglia rinunciare così presto al personaggio che gli ha fatto fare questo salto di popolarità? Se sì, pensate male! Cruise ha annunciato che lui e Ben Stiller hanno in programma di lavorare, nel loro tempo libero, ad una serie di corti con protagonista Les Grossman. Ma ascoltiamo le parole dalla star di Operazione Valchiria in persona:

Abbiamo parlato di realizzare diversi video con il personaggio. Ho iniziato a lavorarci con Ben, e abbiamo discusso di alcune cose che potremmo fare. L’idea era di lavorarci nel tempo libero, ma non abbiamo trovato il tempo libero… per ora.

Non una cattiva idea, quella di fare dei video, magari legati alla passione di Grossman per il ballo! Ma chissà che questo non possa portare anche ad uno spin-off cinematografico…

(Fonte: Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).