L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tim Burton, priorità per Dark Shadows?

Di peter

Il produttore Richard D. Zanuck, ha dichiarato che il progetto Dark Shadows sarà realizzato dal regista Tim Burton la prossima estate, dopo che avrà finito di montare Alice nel Paese delle meraviglie.

Il progetto segnerebbe l’ottava collaborazione tra il regista e Johnny Depp, dopo Edward mani di forbice (1990), Ed Wood (1994), Sleepy Hollow (1999), La fabbrica di cioccolato (2005), La sposa cadavere (2005), il recentissimo Sweeney Todd (2007) e proprio Alice nel Paese delle meraviglie, dove Depp interpreta il Cappellaio matto (guardate qui una foto).

Dark Shadows è basato su una serie televisiva degli anni ’60. Ha avuto così tanto successo che furono realizzati più di 1225 episodi: si trattava di una specie di soap gotica/horror incentrata su vampiri, mostri, streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie. Depp ha già espresso interesse per il ruolo di Barnabas Collins, un patriarca vampiro.

Vi terremo aggiornati sul progetto.

(Fonte: Collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.