L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: Kenneth Branagh rompe il silenzio!

Di peter

Sono passati ormai due mesi da quando la Marvel ha ufficializzato l’ingaggio di Kenneth Branagh per dirigere Thor. Adesso MTV è riuscita a parlare con l’attore/regista in occasione del Junket americano di Operazione Valchiria… dove Branagh interpreta il mentore del personaggio di Tom Cruise nell’attentato contro Hitler.

Dirigerò Thor o The Mighty Thor come molti di voi lo chiamano – ha detto Branagh sorridendo – Penso che alla fine sarà Thor il titolo“.

A proposito di cosa lo ha attratto del progetto, Branagh ha detto: “Lavorare ad una storia su Dei immortali, esseri umani straordinari, creature intra-dimensionali. C’è science-fiction e ci sono anche fatti scientifici e fantasy… tutti insieme! E’ basato sui miti nordici che la Marvel è riuscita a trattare in maniera brillante“.

Quindi chi sarà il suo protagonista? Sarà Kevin McKidd?Ne abbiamo parlato tanto e io sembrerò ora un politico… ma è troppo presto per dirlo. Stiamo sistemando la storia e gli effetti visivi ed è tutto molto emozionante. Di certo un attore incredibile avrà il ruolo, ma per adesso è ancora troppo presto“.

Branagh ha concluso dicendo: “E’ l’occasione di raccontare una storia molto interessante su scala grande. Una storia umana che però è al centro di un grandissimo scenario epico“.

Thor arriverà sugli schermi dal 16 luglio 2010. Discutete con noi: Non credete che Ken Branagh sia la persona giusta per dirigere Thor… oppure avete paura che avrà un approccio troppo shakespeariano sul film??… Viva Kenneth!

(Fonte:MTV)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).