L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: il filmazzo di Sly Stallone!

Di peter

Dopo l’annuncio che Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Forest Whitaker interpreteranno The Expendables (Lett: I Sacrificabili) di e con Sylvester Stallone, Moviehole annuncia che ci sono altri ruoli da riempire… circa una decina! Tra questi due agenti donne  e qualche cattivo.

Ve li elenchiamo…

ATTENZIONE SPOILERS A SEGUIRE!!!!!… MAGARI NON TROPPO PESANTI, PERO’ SIETE COMUNQUE AVVERTITI.

Diane Lickson – Agente C.I.A: determinata a scoprire le identità dei soldati mercenari. L’unica prova video a disposizione non è affatto di buona qualità. Il suo collega, l’agente  Will ‘Willy’ Sands (Forest Whitaker), fuori sevizio da sette anni, viene chiamato per aiutarla. Lui è convinto che chi ha assoldato il team di mercenari, lo ha già fatto in passato.  ATTUALMENTE PER IL RUOLO STALLONE STA CERCANDO DI CONVINCERE SANDRA BULLOCK

Church – L’uomo che ingaggia gli Expendables per affrontare il Generale Garza (tiranno che tortura la gente e ha preso il controllo di un’isola dell’America Latina).  Church è un uomo vecchio: un tizio che lui conosceva è stato ucciso tanti anni prima dallo stesso Garza. Adesso vuole il generale morto e l’Isola completamente rasa al suolo. Gli bastano 5 milioni per arruolare i suoi mercenari. (Si dice che il ruolo è stato scritto pensando a Arnold Schwarzenegger).

B.W Monroe – Donna. Capo dell’Intelligence che insegue i protagonisti. Non si fida troppo di Willy Sands, perché quello un tempo ha lasciato scappare uno degli Expendable.

Karen – una bellissima cameriera bruna, ex fiamma di Christmas (uno degli eroi del film). Lui non se la ricorda, ma lei assolutamente sì… specialmente dopo che quello le ha regalato un anello!

Emanuel – Uno dei contatti più importanti degli Expendables. Non dice mai le cose due volte. Loro lo incontrano in un club per parlare di affari.

Dan Paine – Il capo della sicurezza del Generale Garza. I suoi ordini sono semplici: eliminare gli Expendables. Nel film riuscirà a catturarne uno e proverà a tirargli fuori notizie riguardo ai compagni.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di questo nuovo film del grande Sly?? Dopo aver ripreso le icone di Rocky e Rambo ed averle trattate col cuore in mano e con grande onestà, Stallone tenta di bissare il suo successo, riproponendo una trama classica degli action anni ’80 ed aggiungendo tanta tanta ironia! Riuscirà nell’impresa?

(Fonte: Moviehole)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.