L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: il filmazzo di Sly Stallone!

Di peter

Dopo l’annuncio che Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Forest Whitaker interpreteranno The Expendables (Lett: I Sacrificabili) di e con Sylvester Stallone, Moviehole annuncia che ci sono altri ruoli da riempire… circa una decina! Tra questi due agenti donne  e qualche cattivo.

Ve li elenchiamo…

ATTENZIONE SPOILERS A SEGUIRE!!!!!… MAGARI NON TROPPO PESANTI, PERO’ SIETE COMUNQUE AVVERTITI.

Diane Lickson – Agente C.I.A: determinata a scoprire le identità dei soldati mercenari. L’unica prova video a disposizione non è affatto di buona qualità. Il suo collega, l’agente  Will ‘Willy’ Sands (Forest Whitaker), fuori sevizio da sette anni, viene chiamato per aiutarla. Lui è convinto che chi ha assoldato il team di mercenari, lo ha già fatto in passato.  ATTUALMENTE PER IL RUOLO STALLONE STA CERCANDO DI CONVINCERE SANDRA BULLOCK

Church – L’uomo che ingaggia gli Expendables per affrontare il Generale Garza (tiranno che tortura la gente e ha preso il controllo di un’isola dell’America Latina).  Church è un uomo vecchio: un tizio che lui conosceva è stato ucciso tanti anni prima dallo stesso Garza. Adesso vuole il generale morto e l’Isola completamente rasa al suolo. Gli bastano 5 milioni per arruolare i suoi mercenari. (Si dice che il ruolo è stato scritto pensando a Arnold Schwarzenegger).

B.W Monroe – Donna. Capo dell’Intelligence che insegue i protagonisti. Non si fida troppo di Willy Sands, perché quello un tempo ha lasciato scappare uno degli Expendable.

Karen – una bellissima cameriera bruna, ex fiamma di Christmas (uno degli eroi del film). Lui non se la ricorda, ma lei assolutamente sì… specialmente dopo che quello le ha regalato un anello!

Emanuel – Uno dei contatti più importanti degli Expendables. Non dice mai le cose due volte. Loro lo incontrano in un club per parlare di affari.

Dan Paine – Il capo della sicurezza del Generale Garza. I suoi ordini sono semplici: eliminare gli Expendables. Nel film riuscirà a catturarne uno e proverà a tirargli fuori notizie riguardo ai compagni.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di questo nuovo film del grande Sly?? Dopo aver ripreso le icone di Rocky e Rambo ed averle trattate col cuore in mano e con grande onestà, Stallone tenta di bissare il suo successo, riproponendo una trama classica degli action anni ’80 ed aggiungendo tanta tanta ironia! Riuscirà nell’impresa?

(Fonte: Moviehole)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).