The Expendables: il filmazzo di Sly Stallone!

The Expendables: il filmazzo di Sly Stallone!

Di peter

Dopo l’annuncio che Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren e Forest Whitaker interpreteranno The Expendables (Lett: I Sacrificabili) di e con Sylvester Stallone, Moviehole annuncia che ci sono altri ruoli da riempire… circa una decina! Tra questi due agenti donne  e qualche cattivo.

Ve li elenchiamo…

ATTENZIONE SPOILERS A SEGUIRE!!!!!… MAGARI NON TROPPO PESANTI, PERO’ SIETE COMUNQUE AVVERTITI.

Diane Lickson – Agente C.I.A: determinata a scoprire le identità dei soldati mercenari. L’unica prova video a disposizione non è affatto di buona qualità. Il suo collega, l’agente  Will ‘Willy’ Sands (Forest Whitaker), fuori sevizio da sette anni, viene chiamato per aiutarla. Lui è convinto che chi ha assoldato il team di mercenari, lo ha già fatto in passato.  ATTUALMENTE PER IL RUOLO STALLONE STA CERCANDO DI CONVINCERE SANDRA BULLOCK

Church – L’uomo che ingaggia gli Expendables per affrontare il Generale Garza (tiranno che tortura la gente e ha preso il controllo di un’isola dell’America Latina).  Church è un uomo vecchio: un tizio che lui conosceva è stato ucciso tanti anni prima dallo stesso Garza. Adesso vuole il generale morto e l’Isola completamente rasa al suolo. Gli bastano 5 milioni per arruolare i suoi mercenari. (Si dice che il ruolo è stato scritto pensando a Arnold Schwarzenegger).

B.W Monroe – Donna. Capo dell’Intelligence che insegue i protagonisti. Non si fida troppo di Willy Sands, perché quello un tempo ha lasciato scappare uno degli Expendable.

Karen – una bellissima cameriera bruna, ex fiamma di Christmas (uno degli eroi del film). Lui non se la ricorda, ma lei assolutamente sì… specialmente dopo che quello le ha regalato un anello!

Emanuel – Uno dei contatti più importanti degli Expendables. Non dice mai le cose due volte. Loro lo incontrano in un club per parlare di affari.

Dan Paine – Il capo della sicurezza del Generale Garza. I suoi ordini sono semplici: eliminare gli Expendables. Nel film riuscirà a catturarne uno e proverà a tirargli fuori notizie riguardo ai compagni.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di questo nuovo film del grande Sly?? Dopo aver ripreso le icone di Rocky e Rambo ed averle trattate col cuore in mano e con grande onestà, Stallone tenta di bissare il suo successo, riproponendo una trama classica degli action anni ’80 ed aggiungendo tanta tanta ironia! Riuscirà nell’impresa?

(Fonte: Moviehole)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI