L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Tom Cruise: l’attore torna alla carica

Di peter

Il premio Oscar Christopher McQuarrie, co-sceneggiatore di Operazione Valchiria, ha rivelato di essere già al lavoro su tre progetti che potrebbero potenzialmente essere interpretati tutti da Tom Cruise.

Ve li elenchiamo:

1) Flying Tigers
Una produzione New Regency in cui si racconterà dei piloti americani volontari della 2° Guerra Mondiale. Prima ancora che gli USA entrassero ufficialmente in guerra, questi soldati hanno dato una mano ai cinesi per sconfiggere il nemico giapponese. Al momento Cruise non è ufficialmente coinvolto nel progetto.

2) The Champions
McQuarrie lo scriverà e lo produrrà con Guillermo del Toro. Cruise potrebbe essere il protagonista di questo film avventuroso basato su una celebre serie Tv britannica. Si racconterà di un gruppo di agenti segreti, sopravvissuti ad un disastro aereo sull’Himalaya. Verranno salvati da strani uomini che gli doneranno super-poteri!

3) The Tourist
Il progetto più immediato e, ufficialmente, il prossimo film di Tom Cruise. Si tratta del remake del francese Anthony Zimmer che Cruise interpreterà insieme a Charlize Theron per la regia di Bharat Nalluri.

Ma non finisce qui

4) The Hardy Men
Sarà diretto da Shawn Levy (Notte al museo) e basato sui personaggi degli Hardy Boys, i fratelli Frank e Joe Hardy, piccoli criminali. In questa nuova commedia li ritroveremo adulti, ma sempre in grado di rispolverare i loro vecchi trucchi. Al fianco di Cruise ci sarà Ben Stiller: “Stiamo andando avanti con la sceneggiatura al momento – ha detto Stiller in occasione della presentazione romana di Tropic ThunderSperiamo che sia pronto al più presto”.

Vi ricordiamo che Operazione Valchiria arriverà sugli schermi dal 30 gennaio prossimo. Discutete con noi: dite la vostra su questi progetti e su Tom Cruise. Inoltre vi chiediamo un parere su Operazione Valchiria: correrete a vederlo??

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.