L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Tom Cruise: l’attore torna alla carica

Di peter

Il premio Oscar Christopher McQuarrie, co-sceneggiatore di Operazione Valchiria, ha rivelato di essere già al lavoro su tre progetti che potrebbero potenzialmente essere interpretati tutti da Tom Cruise.

Ve li elenchiamo:

1) Flying Tigers
Una produzione New Regency in cui si racconterà dei piloti americani volontari della 2° Guerra Mondiale. Prima ancora che gli USA entrassero ufficialmente in guerra, questi soldati hanno dato una mano ai cinesi per sconfiggere il nemico giapponese. Al momento Cruise non è ufficialmente coinvolto nel progetto.

2) The Champions
McQuarrie lo scriverà e lo produrrà con Guillermo del Toro. Cruise potrebbe essere il protagonista di questo film avventuroso basato su una celebre serie Tv britannica. Si racconterà di un gruppo di agenti segreti, sopravvissuti ad un disastro aereo sull’Himalaya. Verranno salvati da strani uomini che gli doneranno super-poteri!

3) The Tourist
Il progetto più immediato e, ufficialmente, il prossimo film di Tom Cruise. Si tratta del remake del francese Anthony Zimmer che Cruise interpreterà insieme a Charlize Theron per la regia di Bharat Nalluri.

Ma non finisce qui

4) The Hardy Men
Sarà diretto da Shawn Levy (Notte al museo) e basato sui personaggi degli Hardy Boys, i fratelli Frank e Joe Hardy, piccoli criminali. In questa nuova commedia li ritroveremo adulti, ma sempre in grado di rispolverare i loro vecchi trucchi. Al fianco di Cruise ci sarà Ben Stiller: “Stiamo andando avanti con la sceneggiatura al momento – ha detto Stiller in occasione della presentazione romana di Tropic ThunderSperiamo che sia pronto al più presto”.

Vi ricordiamo che Operazione Valchiria arriverà sugli schermi dal 30 gennaio prossimo. Discutete con noi: dite la vostra su questi progetti e su Tom Cruise. Inoltre vi chiediamo un parere su Operazione Valchiria: correrete a vederlo??

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?