L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Tom Cruise: l’attore torna alla carica

Di peter

Il premio Oscar Christopher McQuarrie, co-sceneggiatore di Operazione Valchiria, ha rivelato di essere già al lavoro su tre progetti che potrebbero potenzialmente essere interpretati tutti da Tom Cruise.

Ve li elenchiamo:

1) Flying Tigers
Una produzione New Regency in cui si racconterà dei piloti americani volontari della 2° Guerra Mondiale. Prima ancora che gli USA entrassero ufficialmente in guerra, questi soldati hanno dato una mano ai cinesi per sconfiggere il nemico giapponese. Al momento Cruise non è ufficialmente coinvolto nel progetto.

2) The Champions
McQuarrie lo scriverà e lo produrrà con Guillermo del Toro. Cruise potrebbe essere il protagonista di questo film avventuroso basato su una celebre serie Tv britannica. Si racconterà di un gruppo di agenti segreti, sopravvissuti ad un disastro aereo sull’Himalaya. Verranno salvati da strani uomini che gli doneranno super-poteri!

3) The Tourist
Il progetto più immediato e, ufficialmente, il prossimo film di Tom Cruise. Si tratta del remake del francese Anthony Zimmer che Cruise interpreterà insieme a Charlize Theron per la regia di Bharat Nalluri.

Ma non finisce qui

4) The Hardy Men
Sarà diretto da Shawn Levy (Notte al museo) e basato sui personaggi degli Hardy Boys, i fratelli Frank e Joe Hardy, piccoli criminali. In questa nuova commedia li ritroveremo adulti, ma sempre in grado di rispolverare i loro vecchi trucchi. Al fianco di Cruise ci sarà Ben Stiller: “Stiamo andando avanti con la sceneggiatura al momento – ha detto Stiller in occasione della presentazione romana di Tropic ThunderSperiamo che sia pronto al più presto”.

Vi ricordiamo che Operazione Valchiria arriverà sugli schermi dal 30 gennaio prossimo. Discutete con noi: dite la vostra su questi progetti e su Tom Cruise. Inoltre vi chiediamo un parere su Operazione Valchiria: correrete a vederlo??

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".