L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di Tom Cruise: l’attore torna alla carica

Di peter

Il premio Oscar Christopher McQuarrie, co-sceneggiatore di Operazione Valchiria, ha rivelato di essere già al lavoro su tre progetti che potrebbero potenzialmente essere interpretati tutti da Tom Cruise.

Ve li elenchiamo:

1) Flying Tigers
Una produzione New Regency in cui si racconterà dei piloti americani volontari della 2° Guerra Mondiale. Prima ancora che gli USA entrassero ufficialmente in guerra, questi soldati hanno dato una mano ai cinesi per sconfiggere il nemico giapponese. Al momento Cruise non è ufficialmente coinvolto nel progetto.

2) The Champions
McQuarrie lo scriverà e lo produrrà con Guillermo del Toro. Cruise potrebbe essere il protagonista di questo film avventuroso basato su una celebre serie Tv britannica. Si racconterà di un gruppo di agenti segreti, sopravvissuti ad un disastro aereo sull’Himalaya. Verranno salvati da strani uomini che gli doneranno super-poteri!

3) The Tourist
Il progetto più immediato e, ufficialmente, il prossimo film di Tom Cruise. Si tratta del remake del francese Anthony Zimmer che Cruise interpreterà insieme a Charlize Theron per la regia di Bharat Nalluri.

Ma non finisce qui

4) The Hardy Men
Sarà diretto da Shawn Levy (Notte al museo) e basato sui personaggi degli Hardy Boys, i fratelli Frank e Joe Hardy, piccoli criminali. In questa nuova commedia li ritroveremo adulti, ma sempre in grado di rispolverare i loro vecchi trucchi. Al fianco di Cruise ci sarà Ben Stiller: “Stiamo andando avanti con la sceneggiatura al momento – ha detto Stiller in occasione della presentazione romana di Tropic ThunderSperiamo che sia pronto al più presto”.

Vi ricordiamo che Operazione Valchiria arriverà sugli schermi dal 30 gennaio prossimo. Discutete con noi: dite la vostra su questi progetti e su Tom Cruise. Inoltre vi chiediamo un parere su Operazione Valchiria: correrete a vederlo??

(Fonte: Variety)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.