L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Shia Labeouf e Eddie Murphy nel nuovo Batman? Assolutamente no!

Di peter

Eddie Murphy e Shia Labeouf sarebbero stati coinvolti nel casting del nuovo Batman di Christopher Nolan.

L’attore, protagonista della serie Beverly Hills Cop, potrebbe essere l’Enigmista, mentre l’eroe di Transformers è stato prenotato per il ruolo del fedele pettirosso… Robin, in questo nuovo capitolo momentaneamente chiamato Gotham!

La Warner starebbe anche negoziando con Rachel Weisz, la signora Aronofsky, per il ruollo di Catwoman. Ovviamente, Christian Bale e Michael Caine torneranno ai loro ruoli di Bruce Wayne/Batman e Alfred.

Una fonte ha anche rivelato: “Chris Nolan non era sicuro di fare un altro film di Batman, ma non ha appena ha deciso, si è messo in moto. Eddie è un’aggiunta fantastica. E tutti sono emozionati nel vedere quello che farà nei panni dell’Enigmista“…

… ora, sinceramente, quando ho letto la notizia ho subito controllato il calendario, sperando che si trattasse del 1° aprile per uno scherzone… ed effettivamente, anche se mancano pochi giorni al Natale, la notizia è stata subito marchiata non solo come rumor, ma come rumor STUPIDISSIMO e prontamente smentito… allora perché farvi perdere tempo??… perché la notizia è stata data dal quotidiano britannico The Sun che ha anche una data di uscita per il nuovo film… 2010! Secondo il giornale, il nuovo film sarebbe anche finito con un cliffangher in cui Bruce Wayne rimaneva vittima di un’esplosione alla Wayne Tower!

Adesso, nel ricordarci che a Hollywood tutto è possibile… vi chiediamo: Secondo voi il giornalista di The Sun ha scritto il pezzo seduto comodamente al baretto?? A questo punto vi invitiamo anche a creare il vostro fantacast per il nuovo Batman

Attendiamo i vostri commenti!…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.