L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Shia Labeouf e Eddie Murphy nel nuovo Batman? Assolutamente no!

Di peter

Eddie Murphy e Shia Labeouf sarebbero stati coinvolti nel casting del nuovo Batman di Christopher Nolan.

L’attore, protagonista della serie Beverly Hills Cop, potrebbe essere l’Enigmista, mentre l’eroe di Transformers è stato prenotato per il ruolo del fedele pettirosso… Robin, in questo nuovo capitolo momentaneamente chiamato Gotham!

La Warner starebbe anche negoziando con Rachel Weisz, la signora Aronofsky, per il ruollo di Catwoman. Ovviamente, Christian Bale e Michael Caine torneranno ai loro ruoli di Bruce Wayne/Batman e Alfred.

Una fonte ha anche rivelato: “Chris Nolan non era sicuro di fare un altro film di Batman, ma non ha appena ha deciso, si è messo in moto. Eddie è un’aggiunta fantastica. E tutti sono emozionati nel vedere quello che farà nei panni dell’Enigmista“…

… ora, sinceramente, quando ho letto la notizia ho subito controllato il calendario, sperando che si trattasse del 1° aprile per uno scherzone… ed effettivamente, anche se mancano pochi giorni al Natale, la notizia è stata subito marchiata non solo come rumor, ma come rumor STUPIDISSIMO e prontamente smentito… allora perché farvi perdere tempo??… perché la notizia è stata data dal quotidiano britannico The Sun che ha anche una data di uscita per il nuovo film… 2010! Secondo il giornale, il nuovo film sarebbe anche finito con un cliffangher in cui Bruce Wayne rimaneva vittima di un’esplosione alla Wayne Tower!

Adesso, nel ricordarci che a Hollywood tutto è possibile… vi chiediamo: Secondo voi il giornalista di The Sun ha scritto il pezzo seduto comodamente al baretto?? A questo punto vi invitiamo anche a creare il vostro fantacast per il nuovo Batman

Attendiamo i vostri commenti!…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).