L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: luce verde al nuovo Freddy Krueger

Di peter

Ufficiale: la Platinum Dunes realizzerà il remake di Nightmare e lo produrrà insieme alla Warner Bros. e la New Line. L’ultima volta che si era parlato del remake risale all’ultima edizione del Comic-Con, lo scorso luglio, quando non era più chiaro se i produttori Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form avrebbero più riportato sugli schermi la franchise di Freddy Krueger.

Ma oggi Fuller e Form hanno rivelato di aver trovato un accordo ufficiale: “Sarà il nostro prossimo film – hanno detto i produttori – e speriamo di girarlo in primavera. Sarà proprio come quello che abbiamo fatto con Venerdì 13. Non ci sarà un Freddy scherzoso. Noi vogliamo fare un film horror. Il concept è spaventoso: “Non ti addormentare o morirai”. Quest’uomo riesce a prendervi proprio nel momento in cui siete più vulnerabili, nel sonno. Adoriamo questa idea che è alla base del film. Sarà molto simile al primo episodio della serie, ma per quanto riguarda le morti e i sogni, prenderemo in prestito alcune trovate dell’intera serie“.

Fuller ha aggiunto che la Warner Bros. è stata molto disponibile con questo nuovo progetto, specialmente dopo che Venerdì 13 ha avuto un responso positivo dalle prime proiezioni di prova.

Ritroveremo Robert Englund nei panni di Freddy?? I produttori hanno detto che stanno attualmente cercando un volto nuovo per indossare il cappello, il guanto e il maglione di Freddy… ma si augurano che comunque Englund accetti un ruolo nel film. Le riprese del nuovo Nightmare si svolgeranno nella periferia di Chicago.

(Fonte: Shocktillyoudrop)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.