L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: luce verde al nuovo Freddy Krueger

Di peter

Ufficiale: la Platinum Dunes realizzerà il remake di Nightmare e lo produrrà insieme alla Warner Bros. e la New Line. L’ultima volta che si era parlato del remake risale all’ultima edizione del Comic-Con, lo scorso luglio, quando non era più chiaro se i produttori Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form avrebbero più riportato sugli schermi la franchise di Freddy Krueger.

Ma oggi Fuller e Form hanno rivelato di aver trovato un accordo ufficiale: “Sarà il nostro prossimo film – hanno detto i produttori – e speriamo di girarlo in primavera. Sarà proprio come quello che abbiamo fatto con Venerdì 13. Non ci sarà un Freddy scherzoso. Noi vogliamo fare un film horror. Il concept è spaventoso: “Non ti addormentare o morirai”. Quest’uomo riesce a prendervi proprio nel momento in cui siete più vulnerabili, nel sonno. Adoriamo questa idea che è alla base del film. Sarà molto simile al primo episodio della serie, ma per quanto riguarda le morti e i sogni, prenderemo in prestito alcune trovate dell’intera serie“.

Fuller ha aggiunto che la Warner Bros. è stata molto disponibile con questo nuovo progetto, specialmente dopo che Venerdì 13 ha avuto un responso positivo dalle prime proiezioni di prova.

Ritroveremo Robert Englund nei panni di Freddy?? I produttori hanno detto che stanno attualmente cercando un volto nuovo per indossare il cappello, il guanto e il maglione di Freddy… ma si augurano che comunque Englund accetti un ruolo nel film. Le riprese del nuovo Nightmare si svolgeranno nella periferia di Chicago.

(Fonte: Shocktillyoudrop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici: svelato il titolo del terzo capitolo! 22 Settembre 2021 - 17:29

Animali Fantastici: I Segreti di Silente. È questo il titolo del terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling.

47 Metri: Great White dal 30 settembre al cinema, il trailer del nuovo capitolo della saga 22 Settembre 2021 - 17:00

Dopo 47 Metri: Uncaged è il turno di 47 Metri: Great White in arrivo nelle nostre sale il prossimo 30 settembre. Ecco il trailer.

Star Trek: Strange New Worlds tornerà alle origini della saga con trame verticali 22 Settembre 2021 - 16:41

Il prequel della serie classica di Star Trek tornerà a raccontare storie singole, legate però da una trama orizzontale

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).