L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: David Fincher ci aggiorna su Heavy Metal

Di peter

Nonostante i piani per il remake di Heavy Metal non siano poi così sicuri, David Fincher è tornato a parlare del film, rivelando che al momento non ci sono i fondi per finanziare il progetto.

Lo scorso settembre Kevin Eastman, editore di Heavy Metal, ha dichiarato: “Abbiamo sviluppato il progetto per la Paramount. Era gennaio. E dovevano prendere un decisione per andare avanti, ma lo Studio aveva qualche problema con Fincher per un altro progetto, Il curioso caso di Benjamin Button, perché volevano ridurre la durata del film… e quindi hanno detto: “Finché non farai quello che noi ti abbiamo chiesto, non approveremo il nessun altro tuo film’. David ha risposto: “Bene, presenterò Heavy Metal a qualche altro Studio’. Quindi ci siamo rivolti alla Sony“.

Stiamo cercando di realizzarlo” – ha commentato Fincher nei giorni scorsi – “Sono pronto a ricominciare e realizzare qualunque altra storia che altri registi non vogliono realizzare. Abbiamo circa 24 storie e artwork. Zack Snyder ne farà una e penso che Gore Verbinski ne abbia trovato una per sé. Vedremo come va a finire, ho abbastanza tempo per realizzarne una o due e dunque in futuro vedremo come raccogliere i soldi insieme“.

Il progetto sarà composto da corti animati ispirati al film del 1981. Riusciranno i nostri registi eroi a mettere in scena le loro storie??… vi terremo aggiornati.

(Fonte: Filmstalker e MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.