L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di fumetti per G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Di peter

Superherohype ha scovato tre misteriosi ‘prodotti collaterali’ di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, si tratta di fumetti collegati al film, in arrivo sugli schermi italiani dal 21 agosto 2009.

Resa dei conti tra ninja: Ecco Storm Shadow e Snake Eyes duellare a colpi di spada: i due sono cresciuti insieme e, una volta, erano come fratelli. Ma adesso eccoli l’uno contro l’altro mentre scelgono posizioni opposte e raccolgono l’eredità di un’antichissima faida.

Il Piano di Destro: Level 3 racconterà di Destro McCullen (Christopher Ecclestone nel film), nemico giurato dei Joes… dietro di lui vedete la versione a fumetti di Sienna Miller!!

Knowing is Half the Battle – Sapere vuol dire già metà battaglia: è un tascabile di 64 pagine… un corso accelerato di abilità per sopravvivere. Volete sapere come tirarvi fuori a parole da una situazione imbarazzante? Oppure come laurearvi all’università a soli 12 anni?? O forse volete sapere come essere il più grande ninja al mondo? Questo libro allora fa per voi! Perchè contiene i consigli dei Joes come Duke e Ripcord, ma anche di cattivi come Storm Shadow e Destro!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?