L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di foto: ecco Wolverine in azione!!

Di peter

Wolverine Hugh Jackman Liev Schreiber

Mentre il conto alla rovescia per il trailer si fa sempre più eccitante, Comingsoon.net pubblica cinque nuove immagini da X-Men le origini: Wolverine, pellicola che la 20th Century Fox distribuirà a partire dal 1° maggio 2009.

Diretto da Gavin Hood, questo spinoff della serie X-Men è nuovamente interpretato da Hugh Jackman. Insieme a lui ci sono anche Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Danny Huston, Dominic Monaghan e Lynn Collins. La pellicola, basata sui fumetti della Marvel, è stata adattata per lo schermo da David Benioff, autore del capolavoro La 25° ora.

Vi ricordiamo che il trailer di X-Men le origini: Wolverine sarà allegato a Ultimatum alla terra, pellicola in uscita il 12 dicembre prossimo. Ecco a seguire tutte le nuove immagini!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.