L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stop al remake di Full House

Di Cristiano

Abbiate pietà! Lo stesso giorno in cui la Warner Bros ha messo a tacere le voci circa uno spin off di Gossip Girl, Entertainment Tonight ha rivelato che John Stamos non sta più lavorando a un remake di Full House. “Non siamo riusciti a raggiungere un accordo” ha detto un informatore legato al progetto. “Al momento, il progetto è completamente morto”.

Quindi non sapremo più che stanno combinando lo zio Jesse, D.J., Stephanie e il resto dei Tanners? E come faranno Mary Kate e Ashley Olsen a pagare il loro affitto?

All’inizio della settimana Candace Cameron (D.J.) aveva rivelato ad OK! Magazine: “John Stamos sta lavorando ad una sorta di remake di Full House. Ci ha già contattato tutti!”.

Col successo di 90210 e i piani di rilanciare Melrose Place sotto una nuova forma, per non menzionare i tentativi della NBC con Knight Rider e Bionic Woman, chiaramente riportare in vita telefilm “morti e sepolti” sta diventando una moda, ma pare che non ci sia stato abbastanza interesse verso Full House, 2008 edition.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...