L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stop al remake di Full House

Di Cristiano

Abbiate pietà! Lo stesso giorno in cui la Warner Bros ha messo a tacere le voci circa uno spin off di Gossip Girl, Entertainment Tonight ha rivelato che John Stamos non sta più lavorando a un remake di Full House. “Non siamo riusciti a raggiungere un accordo” ha detto un informatore legato al progetto. “Al momento, il progetto è completamente morto”.

Quindi non sapremo più che stanno combinando lo zio Jesse, D.J., Stephanie e il resto dei Tanners? E come faranno Mary Kate e Ashley Olsen a pagare il loro affitto?

All’inizio della settimana Candace Cameron (D.J.) aveva rivelato ad OK! Magazine: “John Stamos sta lavorando ad una sorta di remake di Full House. Ci ha già contattato tutti!”.

Col successo di 90210 e i piani di rilanciare Melrose Place sotto una nuova forma, per non menzionare i tentativi della NBC con Knight Rider e Bionic Woman, chiaramente riportare in vita telefilm “morti e sepolti” sta diventando una moda, ma pare che non ci sia stato abbastanza interesse verso Full House, 2008 edition.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).