L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

State of Play: Affleck e Crowe indagano insieme

Di Marco Triolo

Dovevano esserci Brad Pitt e Edward Norton, la coppia d’oro di Fight Club. Ma hanno rinunciato all’ultimo minuto, e sono subentrate altre due superstar del calibro di Russell Crowe e Ben Affleck. Il film, basato su una miniserie della BBC, è State of Play, e racconta dell’indagine, portata avanti da un gruppo di reporter investigativi, sull’omicidio della moglie di un politico del Congresso.

Ben Affleck sarà un politico coinvolto nel caso, Crowe uno dei reporter – e l’attore è già avvezzo a ruoli di questo tipo. La pellicola è diretta da Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia), scritta da Tony Gilroy (Michael Clayton) e Matthew Michael Carnahan (The Kingdom), e interpretata anche da Helen Mirren, Rachel McAdams, Robin Wright Penn e Jason Bateman. A voi il trailer:

State of Play uscirà in USA il 17 aprile 2009.

(Fonte: Slashfilm)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).