L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf avvocato per John Grisham

Di peter

La Paramount Pictures ha ingaggiato Shia LaBeouf per il ruolo da protagonista in The Associate, adattamento dell’omonimo libro di prossima pubblicazione di John Grisham, che sarà prodotto da Lorenzo Di Bonaventura (lo stesso di Transformers).

LaBeouf sarà uno studente laureando alla facoltà di legge di Yale. Verrà manipolato nell’accettare un lavoro presso un prestigioso studio di avvocati. Questi lo metteranno al corrente di informazioni riservate su una causa da diversi miliardi di dollari.

Il romanzo di Grisham sarà pubblicato negli Usa il prossimo gennaio, edito dalla Random House. Di Bonaventura è stato il produttore esecutivo di altri adattamenti da Grisham: pellicole come Il cliente e Il momento di uccidere. Il produttore ha letto il libro sul set mediorientale di Transformers: Revenge of the Fallen. Ha subito deciso insieme a Shia LaBeouf di fare il film!

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.