L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sette anime: Will Smith chiede ai fan solidarietà

Di peter

In occasione dell’uscita di Sette anime, la star Will Smith ha chiesto ai suoi fan di riflettere sul messaggio del film: aiutare il prossimo giorno dopo giorno.

Se c’è un messaggio nel film – ha detto Smith – è quello che bisogna aiutare qualcuno. Anche se ad esempio la macchina di qualcuno si rompe, fategli usare il vostro cellulare. Qualcosa di molto piccolo come questa azione. Dobbiamo aiutarci a vicenda per ottenere una qualità nella nostra vita, quella per cui ci sforziamo ogni giorno“.

L’attore ha anche parlato del suo status da superstar – e crede di aver perso contatto con la realtà: “E’ una cosa emozionante essere una delle star più grandi del mondo. Ma perché? E’ stato molto importante per me scoprire che la vera domanda è: “Sono riuscito a migliorare la vita di qualcun’altro?” Ho parlato con i miei bambini e con mio figliio di 16 anni e loro non potevano capire perché io non  sapevo ancora che le elezioni presidenziali si fossero già concluse. Mi hanno detto: “Hai perso ogni contatto con la realtà“.

Vi ricordiamo che Sette anime, seconda collaborazione tra Smith e Gabriele Muccino, arriverà sugli schermi italiani dal 9 gennaio, distribuito dalla Sony Pictures.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.