L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Set visit e nuova foto da Terminator Salvation!

Di peter

Comingsoon.net ha pubblicato in esclusiva un reportage dal set di Terminator Salvation che risale allo scorso 16 giugno 2008, ma che ha avuto il permesso di pubblicare solo oggi. Ecco a seguire il racconto del giornalista Scott Chitwood:

Mentre entravamo negli Albuquerque Studios ho cominciato a vedere tracce del giorno del giudizio qua e là – c’era la carcassa di un vecchio elicottero, una jeep praticamente smantellata e altre cose […] C’erano simboli con la scritta “Project Angel” – il nome di copertura per il progetto che crea sia i Terminator che Skynet nel film“.

– Il Production designer Martin Laing ci ha mostrato tutti i design dei robot, inclusi gli Hydrobots, i T-700, gli HK aerei, i Moto-Terminators, i raccoglitori, il T-600 (quello che Kyle Reese definisce facile da vedere nel primo film) e tanto altro.

– Incredibilmente, mentre ci mostrava quei disegni, Laing ci ha raccontato il 95% della trama del film. Non mi avevano mai mostrato così tanto su un set.

– Abbiamo visitato tantissimi ambienti del set, anche un paio di location ad Albuquerque che servivano a creare un’ambientazione post- Giorno del giudizio. La parte che ho preferito è stata guardare un enorme veicolo passare contro un muro e calpestare teschi umani, mentre poi arrivava un T-600. Sullo sfondo c’erano le più grandi esplosioni che ho mai visto su un set.

– Il regista McG era davvero energico, molto aperto ed era divertente parlargli. Era così contento di parlare con noi che la troupe si è infastidita perché lo distraeva dalle riprese. McG sa che ha tanto da dimostrare e sta facendo il suo meglio per fare un buon film su Terminator. Se giudichiamo quello che ho visto, posso dire che è sulla giusta strada.

Bryce Dallas Howard aveva cominciato da un giorno, quando sono arrivato. Si stava divertendo tantissimo e posso dire che è un’appassionata di fantascienza. Scherzava sul fatto che il suo collega Anton Yelchin interpretava anche Chekov in Star Trek. E conosceva anche tutta la storia del suo personaggio in Terminator.

– La Howard ci ha raggiunto nella roulotte di McG per vedere 10/15 minuti di girato. Mi sono seduto al suo fianco e ho visto una serie d’incredibili sequenze d’azione, tutte ancora senza gli effetti speciali. Mi ricordavano le scene del teserto di Terminator 2 e sembravano davvero belle. E mentre il film potrebbe finire per essere vietato solo ai 13enni, ho visto davvero materiale vietato ai 18… tra questo anche una ripresa di Moon Bloodgood in topless. Rimarrà nella versione definitiva? Si vedrà…

– Abbiamo parlato con Anton Yelchin (Kyle Reese), Moon Bloodgood (Blair Williams), Bryce Dallas Howard (Kate Connor) e Sam Worthington (Marcus Wright).

– McG ha anche smentito il rumors sul destino di John Connor. Ha detto che il finale del film è davvero diverso. E dal momento che avevano ancora un mese di riprese, credo che magari hanno avuto il tempo di cambiare il finale del film, modificando il copione.

Nel ricordarvi che Terminator Salvation arriverà sui nostri schermi dal 5 giugno 2009 distribuito dalla Sony Pictures, potete vedere il nuovo trailer cliccando qui.

(Fonte: Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.