L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo intervento alla mano per Shia LaBeouf

Di

Shia LaBeouf si è nuovamente sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano, cinque mesi dopo il suo brutto incidente a Los Angeles.

Si tratta della seconda operazione per l’attore, dopo quella di luglio che ha subito subito dopo l’incidente. Questo secondo intervento era stato precedentemente rinviato proprio per permettere all’attore di continuare le riprese di Transformers: La vendetta del Caduto. I realizzatori del film sono stati costretti ad integrare la mano rotta di LaBeouf nella storia del film, inventandosi qualcosa nel copione.

Un portavoce del 22enne LaBeouf ha confermato il buon esito dell’intervento: “Non ci sono altre complicazioni. C’è voluto un pò, ma l’operazione è stata completata e Shia recupererà bene“.

All’epoca dell’incidente sono circolati alcuni rumors secondo i quali LaBeouf avrebbe potuto perdere un dito – successivamente sono stati smentiti. Un paio di settimane fa, invece, vi abbiamo rivelato che l’incidente aveva costretto l’attore a rinunciare al suo nuovo film, Dark Fields.

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).