L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo intervento alla mano per Shia LaBeouf

Di

Shia LaBeouf si è nuovamente sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano, cinque mesi dopo il suo brutto incidente a Los Angeles.

Si tratta della seconda operazione per l’attore, dopo quella di luglio che ha subito subito dopo l’incidente. Questo secondo intervento era stato precedentemente rinviato proprio per permettere all’attore di continuare le riprese di Transformers: La vendetta del Caduto. I realizzatori del film sono stati costretti ad integrare la mano rotta di LaBeouf nella storia del film, inventandosi qualcosa nel copione.

Un portavoce del 22enne LaBeouf ha confermato il buon esito dell’intervento: “Non ci sono altre complicazioni. C’è voluto un pò, ma l’operazione è stata completata e Shia recupererà bene“.

All’epoca dell’incidente sono circolati alcuni rumors secondo i quali LaBeouf avrebbe potuto perdere un dito – successivamente sono stati smentiti. Un paio di settimane fa, invece, vi abbiamo rivelato che l’incidente aveva costretto l’attore a rinunciare al suo nuovo film, Dark Fields.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.