L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott Charles Stewart dirigerà Priest, tra western e vampiri

Di Marco Triolo

Priest è un progetto che è stato a lungo in gestazione: un paio d’anni fa quasi vide la luce per mano di Andrew Douglas, con Gerard Butler e Steven Strait nei ruoli principali, ma alla fine non se ne fece nulla. Ora pare che finalmente le cose si stiano muovendo davvero: Scott Charles Stewart ha infatti firmato un contratto per dirigere questo horror-western, tratto da un fumetto del coreano Hyung Min-woo.

La storia, scritta per lo schermo da Cory Goodman, racconta di un prete guerriero che, in un mondo devastato da secoli di guerre tra uomini e vampiri, si ribella alla Chiesa e decide di braccare una banda di vampiri che gli ha rapito la nipote.

Suona come un progetto curioso, a metà strada tra Vampire Hunter D e Trigun, entrambe famose serie di anime. Certo, un altro discorso è farne un buon film: il western è un genere difficile da imbastardire e spesso quella che sulla carta sembra una buona contaminazione risulta alla fine un prodotto anonimo o poco incisivo. Il consiglio in questi casi è sempre… dare tutto in mano a John Carpenter!

(Fonte: Bloody Disgusting)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans – Ecco Anna Diop con il nuovo costume di Starfire 23 Novembre 2020 - 19:45

Titans svela le prime immagini di Anna Diop con il nuovo costume di Starfire, che vedremo nella terza stagione della serie.

La regina degli scacchi: è record per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 23 Novembre 2020 - 19:17

Con La regina degli scacchi Netflix ha decisamente fatto un altro centro. La serie ha segnato un nuovo record per la piattaforma.

The Witcher – Un viaggio di distruzione natalizio 23 Novembre 2020 - 18:57

Buon #Witchmas a tutti! Anche The Witcher è stato influenzato dalle festività natalizie in un nuovo video dedicato alla serie Netflix

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?