L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Platinum Dunes si da ai riti satanici!

Di Marco Triolo

Con l’imminente uscita di Venerdì 13, pare che i produttori del suddetto, Brad Fuller e Andrew Form, si sentano in gran forma. Infatti, invece di riposare sugli allori, hanno chiamato il loro collaboratore Scott Kosar (già sceneggiatore del loro remake di Non aprite quella porta) a scrivere un nuovo horror, ancora senza titolo. Ma la vera notizia è che… SI TRATTA DI UN PROGETTO ORIGINALE!! Avete capito bene: niente remake. Era ora!

Il film sarà dunque prodotto da Platinum Dunes (che ha in serbo anche il remake di Nightmare), e sarà “la storia di una studentessa a cui muore il fratello. Investigando sulla sua morte, scopre che aveva abitudini alquanto strane. Lei vuole andarci in fondo, ma è costretta a vedere cose che non voleva vedere. Cose sconvolgenti. […] Vogliamo che [il film] sia realistico. E che sia spaventoso”.

Le “strane abitudini” di cui si parla sono riti satanici. La trama si svilupperà intorno all’odissea della ragazza, che si infiltrerà nella setta satanica del fratello, per scoprire il segreto dietro la sua morte. Form promette che l’orrore sarà più psicologico che visivo: “non vedrete capre che vengono sgozzate”. Scott Kosar ha effettuato diverse ricerche sui veri culti satanici, quindi la pellicola non dovrebbe essere l’ennesima riproposta di una serie di stanchi cliché horror. O almeno si spera.

(Fonte: Sci Fi Wire)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.