L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo incredibile trailer Giapponese per Terminator Salvation!

Di Federico

120 secondi da urlo.

Nuovo pazzesco trailer per Terminator Salvation, arrivato in anteprima per il mercato giapponese. In un futuro post-apocalittico, tra moto futuristiche e un mondo alla deriva, una pioggia di effetti speciali si abbatte sulle nostre teste, con Joseph McGinty Nichol intento a rilanciare il franchise ideato da James Cameron a forza di azione, esplosioni, sparatorie ed enormi macchine da guerra.

La pellicola, che arriverà sugli schermi italiani il prossimo 5 giugno 2009, avrà come protagonisti Christian Bale, Helena Bonham Carter, Sam Worthington, Anton Yelchin e Bryce Dallas Howard. Diretto da Joseph McGinty Nichol, regista dei due capitoli cinematografici delle Charlie’s Angels, il film, costato 200 milioni di dollari, arriverà 5 anni dopo Terminator: Le macchine ribelli, che incassò 433 milioni di dollari, dopo esserne costati sempre 200.

Ambientato in un post-apocalittico 2018, il nuovo film racconta di John Connor (Bale), l’uomo destinato a comandare la restistenza umana contro Skynet e il suo esercito di Terminator Ma il futuro per il quale John Connor è stato addestrato viene in parte cambiato dall’arrivo di Marcus Wright (Worthington), uno straniero il cui ultimo ricordo è trovarsi nel braccio della morte. Connor dovrà capire se Marcus è stato mandato dal futuro oppure salvato dal passato. Mentre le macchine preparano l’attacco finale, Connor e Marcus proveranno ad arrivare al cuore del sistema di Skynet, dove scopriranno un terribile segreto che potrebbe spazzare via l’intera umanità…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).