L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova featurette su Watchmen!

Di Marco Triolo

Watchmen Jeffrey Dean Morgan Malin Akerman Carla Gugino Patrick Wilson Billy Crudup

Su MySpace è stata postata questa nuova featurette dedicata al dietro le quinte di Watchmen. Ed è, onestamente, davvero interessante, perché mostra una serie di sequenze inedite, che magari non colpiranno troppo lo spettatore generico, ma faranno letteralmente impazzire i fan.

Vediamo infatti Rorschach alle prese con Moloch (il tizio calvo con le orecchie a punta che il vigilante affronta sulle scale), identico alla sua versione cartacea, e soprattutto si vede il Dottor Manhattan mentre stringe la mano al presidente Kennedy. Manhattan è presente in una serie di scene che ci da un’idea di come, anche ad una fase così preliminare, il personaggio si integri perfettamente con le riprese dal vivo.

Altra chicca è la scena in cui si vede Dan Dreiberg/Nite Owl mentre riflette nel suo vecchio covo, con alle spalle l’uniforme riposta nell’armadio… un’inquadratura presa di peso da fumetto. Non so voi, ma il mio scetticismo sta lasciando posto ad una curiosità bruciante!! Ed è una tortura pensare che forse dovremo aspettare molto a lungo, prima di vedere Watchmen!

Ed ecco a voi il filmato:

Watchmen Exclusive


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.