L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New Moon: Stephenie Meyer dà il benvenuto al nuovo regista

Di peter

Durante il weekend è stato ufficializzato l’accordo tra Chris Weitz e la Summit Entertainment per dirigere New Moon, sequel di Twilight. Adesso, Stephenie Meyer, autrice della serie di romanzi su Edward e Bella, ha rotto il silenzio e parlato della rinuncia/licenziamento di Catherine Hardwicke e del nuovo regista.

La scrittrice ha postato questo messaggio sul suo sito ufficiale:

Come voi, sono molto triste perché Catherine non continuerà con noi in New Moon. Mi mancherà, non solo come brillante regista, ma anche come amica. Ha davvero una dono distinto ed autentico, capace di fare cose incredibili per Twilight. E adesso non vedo l’ora di vedere ogni film che farà in futuro. E non ci ha lasciato a mani vuote. Stiamo ancora beneficiando del suo incredibile cast e del bellissimo mondo visivo che lei ha creato. Ciò che ha fondato ci ha messo in un ottima posizione per New Moon“.

La Summit Films sta andando avanti con un nuovo regista per New Moon. Lo hanno chiesto a Chris Weitz, regista di American Pie, About a Boy e La bussola d’oro e io sono davvero felice di annunciare che lui ha accettato di far parte del nostro mondo di Twilight. Ho avuto modo di parlargli e posso dirvi che è davvero emozionato dalla storia e vuole fare in modo che il film sia il più fedele possibile al romanzo. E’ anche consapevole che ci siete voi, i fan, e vuole farvi davvero felici. (Le torce e i forconi non saranno necessari). Sono molto emozionata di lavorare con Chris e penso che lui porti davvero molto al progetto, anche perché, per quanto mi riguarda, ha scritto la sceneggiatura e ha diretto uno dei miei film preferiti, About a Boy. Non vedo l’ora di vedere cosa creerà per New Moon“.

(Fonte: Stephenie Meyer – Sito ufficiale)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

The Liar: Asa Butterfield e Jeff Goldblum nel film dal romanzo di Stephen Fry 3 Agosto 2021 - 20:15

Un racconto di formazione a tema LGBTQ+ scritto e diretto dall'esordiente Tony Hagger

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.