L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New Moon arriverà il 20 novembre 2009?

Di peter

Entertainment Weekly ha rivelato che la Summit Entertainment tiene d’occhio il 20 novembre 2009 come data di uscita dell’attesissimo New Moon, sequel di Twilight.

La fonte rivela anche che lo studio sta cercando di rimpiazzare il troppo giovane Taylor Lautner che nel film interpreta Jacob:

Lo studio non vuole ingaggiarlo di nuovo a causa del suo volto da bambini. Nonostante questo, il suo agente è riuscito a contattare la stessa compagnia di effetti speciali de Il curioso caso di Benjamin Button nel tentativo di dimostrare alla Summit come si possa lavorare digitalmente su Lautner e come possa funzionare. La Summit ha rivelato che non sarà presa una decisione finché non avranno trovato un nuovo regista. C’è anche il tentativo d’ingaggio di attori nativi americani per interpretare il clan dei licantropi di Jacob – una vera sfida che anche la regista Hardwicke ha affrontato prima di ingaggiare Lautner, che non è totalmente nativo americano“.

Al momento una prima stesura del copione di New Moon – scritto da Melissa Rosenberg – è stata già completata. Il regista Chris Weitz sta discutendo con lo Studio un possibile ingaggio per dirigere il film. Per saperne di più, cliccate qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.