L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Strong, un satanista contro Sherlock Holmes

Di peter

L’attore inglese Mark Strong ha rivelato alcuni dettagli del ruolo che sta attualmente interpretando: quello di Lord Blackwood, perfida nemesi di Sherlock Holmes nel nuovo film di Guy Ritchie.

Strong ha detto che Moriarty, l’arci nemico di Holmes, è presente nel film: “Ma, in realtà, non è che lo vedrete tanto. Penso che sia presente perché se la franchise continua, c’è la possibilità di vederlo molto di più nei film futuri. Ma per quanto riguarda questo film, io interpreto il tizio a cui Sherlock dà la caccia, Lord Blackwood. Si tratta di un ricco signore, seguace del culto/un satanista che è davvero cattivo“.

Sherlock Holmes, una distribuzione Warner Bros., è interpretato da Robert Downey Jr. Nel cast ci sono anche Jude Law e Rachel McAdams. La pellicola arriverà sugli schermi a partire dal 20 novembre 2009.

Per saperne di più su Mark Strong, leggete il nostro articolo su di lui.

(Fonte: IGN UK)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).