L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luhrmann e la Kidman mai più insieme

Di peter

Il regista Baz Luhrmann non lavorerà più con Nicole Kidman – perché ogni volta che i due collaborano insieme, accadono tanti grandi eventi nelle loro vite.

In occasione della loro prima volta, Moulin Rouge! nel 2001, il matrimonio tra la Kidman e Cruise era arrivato a una fine (febbraio 2001) – solo tre mesi prima della première mondiale del film. Durante le riprese del film il padre di Luhrmann morì.

Per quanto riguarda Australia, la Kidman ha scoperto di essere incinta della figlia Sunday Rose in piena fase di riprese… l’attrice pensava di non essere in grado di avere figli.

Luhrmann ha dichiarato che ci sono troppe emozioni in ballo quando i due lavorano insieme e dunque non li ritroveremo più in un unico progetto: “Per Moulin Rouge divorziò da Tom Cruise – dice il regista – e mio padre è morto il primo giorno di riprese. Sei settimane prima della fine delle riprese di Australia, stavamo facendo una scena e Nicole viene da me e mi dice: ‘Bazzy, Bazzy devo parlarti’ e ci siamo seduti sotto un albero. Mi ha detto che era incinta ed è esplosa in lacrime e anche io. Perchè sapevamo che era la cosa che lei voleva più al mondo“.

Abbiamo stabilito che non faremo un altro film insieme– ha concluso Luhrmann – perché ci capitano sempre grandi eventi che sconvolgono le nostre vite e ce ne sono ancora tanti che possono arrivare“.

Dunque, per vedere la seconda e ultima (??) collaborazione tra Kidman e Luhrmann, dovrete aspettare il 16 gennaio, giorno in cui la 20th Century Fox distribuirà nei cinema Australia.

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Professione “Big Bad”: Tutti i ruoli da villain di Giancarlo Esposito 23 Novembre 2020 - 20:05

Giancarlo Esposito si è specializzato nel portare in scena una tipologia di villain moderno che abbiamo visto praticamente ovunque ormai: ecco tutti i maggiori ruoli da "Big Bad" dell'attore!

Beau Is Afraid – Joaquin Phoenix in trattative per il film di Ari Aster 23 Novembre 2020 - 20:02

Joaquin Phoenix è in trattative per il prossimo film scritto e diretto da Ari Aster, Beau Is Afraid

Titans – Ecco Anna Diop con il nuovo costume di Starfire 23 Novembre 2020 - 19:45

Titans svela le prime immagini di Anna Diop con il nuovo costume di Starfire, che vedremo nella terza stagione della serie.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?