L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luhrmann e la Kidman mai più insieme

Di peter

Il regista Baz Luhrmann non lavorerà più con Nicole Kidman – perché ogni volta che i due collaborano insieme, accadono tanti grandi eventi nelle loro vite.

In occasione della loro prima volta, Moulin Rouge! nel 2001, il matrimonio tra la Kidman e Cruise era arrivato a una fine (febbraio 2001) – solo tre mesi prima della première mondiale del film. Durante le riprese del film il padre di Luhrmann morì.

Per quanto riguarda Australia, la Kidman ha scoperto di essere incinta della figlia Sunday Rose in piena fase di riprese… l’attrice pensava di non essere in grado di avere figli.

Luhrmann ha dichiarato che ci sono troppe emozioni in ballo quando i due lavorano insieme e dunque non li ritroveremo più in un unico progetto: “Per Moulin Rouge divorziò da Tom Cruise – dice il regista – e mio padre è morto il primo giorno di riprese. Sei settimane prima della fine delle riprese di Australia, stavamo facendo una scena e Nicole viene da me e mi dice: ‘Bazzy, Bazzy devo parlarti’ e ci siamo seduti sotto un albero. Mi ha detto che era incinta ed è esplosa in lacrime e anche io. Perchè sapevamo che era la cosa che lei voleva più al mondo“.

Abbiamo stabilito che non faremo un altro film insieme– ha concluso Luhrmann – perché ci capitano sempre grandi eventi che sconvolgono le nostre vite e ce ne sono ancora tanti che possono arrivare“.

Dunque, per vedere la seconda e ultima (??) collaborazione tra Kidman e Luhrmann, dovrete aspettare il 16 gennaio, giorno in cui la 20th Century Fox distribuirà nei cinema Australia.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.