L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luce verde per Judge Dredd

Di Marco Triolo

Ricordate Dredd – La legge sono io? Fu uno dei primi cinecomics a sfruttare personaggi cosiddetti “minori” – per lo meno, per i non appassionati di fumetti – e uno degli ultimi ruoli da duro per la sua star, Sylvester Stallone – peraltro azzeccatissimo nella parte!

Ora, a pochi giorni dalla notizia che The Phantom farà il suo ritorno in un reboot, ecco che si viene a sapere che pure Judge Dredd tornerà… Senza Stallone è probabile! Rebellion e 2000 AD produrranno, insieme a DNA Films (la stessa compagnia dietro al successo di Sunshine e 28 settimane dopo), e ci si aspetta che le riprese inizino nel 2009.

Dredd è uno dei più famosi personaggi di fumetti inglesi, creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977. La trama: nel 2070, l’immenso agglomerato urbano Mega City One è alla mercé dei criminali. Le forze di polizia hanno creato reparti speciali composti dai Giudici, agenti motorizzati che si occupano di processare i delinquenti sul posto e giustiziarli. Dredd, tra questi, è il migliore. O meglio, il secondo migliore dopo il fratello Rico, che però ha la tendenza ad infrangere i codici.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.