L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lexi Alexander dal Punitore a Jonah Hex?

Di peter

Lexi Alexander, regista di Punisher: War Zone (appena uscito negli Usa), sta già pensando al suo progetto futuro. Pare che la regista si sia già prenotata alla Warner Bros. per dirigere il progetto Jonah Hex dopo che i registi lo hanno recentemente abbandonato.

Johan Hex è un noto personaggio creato nei fumetti DC Comics. Un eroe noto per avere il lato destro della sua faccia totalmente sfigurato e per indossare una divisa dell’esercito confederato. L’uomo è un duro pistolero che fa il cacciatore di taglie part-time… le sue (dis)avventure finiscono sempre col sangue!

Mi piace ancora di più l’idea che Josh Brolin potrebbe interpretarlo – ha dichiarato la Alexander – Chi sa se resterà a bordo del progetto… si tratta di una cosa più eccitante di quanto pensassi. Quando hai a che fare con una storia come questa pensi: “Mio Dio, continuerò a fare sempre la stessa cosa…”… ma questo è un progetto davvero interessante!“.

Mentre si aspetta comunque un ingaggio ufficiale, vi ricordiamo che Punisher: War Zone arriverà sui nostri schermi dal 3 aprile, distribuito dalla Sony Pictures.

(Fonte: Latinoreview.com Nella foto lo stuntman Jeff Wolf, Lexi Alexander e Ray Stevenson)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).