L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lexi Alexander dal Punitore a Jonah Hex?

Di peter

Lexi Alexander, regista di Punisher: War Zone (appena uscito negli Usa), sta già pensando al suo progetto futuro. Pare che la regista si sia già prenotata alla Warner Bros. per dirigere il progetto Jonah Hex dopo che i registi lo hanno recentemente abbandonato.

Johan Hex è un noto personaggio creato nei fumetti DC Comics. Un eroe noto per avere il lato destro della sua faccia totalmente sfigurato e per indossare una divisa dell’esercito confederato. L’uomo è un duro pistolero che fa il cacciatore di taglie part-time… le sue (dis)avventure finiscono sempre col sangue!

Mi piace ancora di più l’idea che Josh Brolin potrebbe interpretarlo – ha dichiarato la Alexander – Chi sa se resterà a bordo del progetto… si tratta di una cosa più eccitante di quanto pensassi. Quando hai a che fare con una storia come questa pensi: “Mio Dio, continuerò a fare sempre la stessa cosa…”… ma questo è un progetto davvero interessante!“.

Mentre si aspetta comunque un ingaggio ufficiale, vi ricordiamo che Punisher: War Zone arriverà sui nostri schermi dal 3 aprile, distribuito dalla Sony Pictures.

(Fonte: Latinoreview.com Nella foto lo stuntman Jeff Wolf, Lexi Alexander e Ray Stevenson)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.