L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LaBeouf rinuncia a Dark Fields!

Di peter

Shia Labeouf è stato costretto a rinunciare al progetto Dark Fields… proprio per via della sua mano ferita… un problema causato da un incidente stradale proprio nel periodo in cui l’attore stava girando Transformers: Revenge of the Fallen.

LaBeouf avrebbe dovuto girare il film a partire da questo autunno. Il progetto era stato inizialmente rinviato sin dai primi giorni dopo l’incidente d’auto dell’attore. Ma adesso LaBeouf dovrà nuovamente sottoporsi ad un intervento chirurgico al pollice… quindi ha totalmente abbandonato il progetto. Al momento i produttori stanno cercando un rimpiazzo per il ruolo da protagonista.

Una fonte ha dichiarato: “La mano di Shia è davvero messa male, è peggio di quanto tutti pensassero”. Precedentemente la ferita aveva costretto gli sceneggiatori di Transformers: Revenge of the Fallen a modificare il copione del film!

Diretto da Neil Burger, Dark Fields è tratto dall’omonimo romanzo di Alan Glynn uscito nel 2002. Sarà prodotto dalla Universal ed incentrato su una pillola che rende gli uomini più furbi. La sceneggiatura è stata scritta da Leslie Dixon, la stessa che si sta occupando del remake degli Uccelli di Hitchcock.

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).