L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LaBeouf rinuncia a Dark Fields!

Di peter

Shia Labeouf è stato costretto a rinunciare al progetto Dark Fields… proprio per via della sua mano ferita… un problema causato da un incidente stradale proprio nel periodo in cui l’attore stava girando Transformers: Revenge of the Fallen.

LaBeouf avrebbe dovuto girare il film a partire da questo autunno. Il progetto era stato inizialmente rinviato sin dai primi giorni dopo l’incidente d’auto dell’attore. Ma adesso LaBeouf dovrà nuovamente sottoporsi ad un intervento chirurgico al pollice… quindi ha totalmente abbandonato il progetto. Al momento i produttori stanno cercando un rimpiazzo per il ruolo da protagonista.

Una fonte ha dichiarato: “La mano di Shia è davvero messa male, è peggio di quanto tutti pensassero”. Precedentemente la ferita aveva costretto gli sceneggiatori di Transformers: Revenge of the Fallen a modificare il copione del film!

Diretto da Neil Burger, Dark Fields è tratto dall’omonimo romanzo di Alan Glynn uscito nel 2002. Sarà prodotto dalla Universal ed incentrato su una pillola che rende gli uomini più furbi. La sceneggiatura è stata scritta da Leslie Dixon, la stessa che si sta occupando del remake degli Uccelli di Hitchcock.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.