L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La triste vita di Jim Carrey prima del “sì”

Di peter

Dopo aver passato un brutto periodo sulla scia della depressione… Carl (Jim Carrey) decide di fare un patto con sé stesso… dovrà rispondere sempre di “sì” a tutto quel che gli viene chiesto. Scoprirà gli enormi pregi di essere diventato uno Yes Man… e conoscerà Allison (Zooey Deschanel), una ragazza un pò particolare con cui comincerà una storia.

Questa è la trama di Yes Man, diretto da Peyton Reed e basato sul romanzo autobiografico di Danny Wallace. Oggi vi mostriamo un simpatico teaser poster che riassume perfettamente il potere del sì… ecco come si trovava il protagonista prima di diventare uno Yes Man…

yes man

La pellicola, una distribuzione Warner Bros, arriverà sugli schermi dal 9 gennaio 2009… preparatevi alle risate! Jim Carrey sarà a Roma domani per presentare il film: l’attore ha da poco finito le riprese di I Love You Philip Morris. Per saperne di più sul film cliccate qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.