L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Mummia 3 in DVD: grande torneo a Milano!

Di Marco Triolo

La Mummia la tomba dellimperatore Dragone Banner Italia

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’edizione home video de La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone. Ora, per promuovere l’uscita del titolo in DVD e Blu-Ray, Universal ha pensato di organizzare il “Grande Torneo de La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone“. Riportiamo il testo del comunicato stampa:

La serie di film de La Mummia cambia rotta in maniera straordinaria e per il terzo capitolo della saga: La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone, diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, XXX), si sposta in territorio asiatico. Dopo il successo annunciato nella sua versione cinematografica, il film sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 18 DICEMBRE in una edizione Home Video (1 e 2 DVD e Blu-Ray) arricchita da corposi contenuti speciali ed impreziosita dall’applicazione U-Control, marchio distintivo della Universal, e le funzioni interattive BD-Live

Per un Natale all’insegna della Mummia, la Universal Pictures Italia invita grandi e piccini a partecipare al “Grande Torneo de La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone”, domenica 21 DICEMBRE presso il Bicocca Village di Milano, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.

I protagonisti della mummificazione saranno stavolta degli alberi di Natale, che i partecipanti si impegneranno a foderare di carta nel più breve tempo possibile, in un divertente gioco che farà rivivere a tutta la famiglia il clima di avventura del film, e vincere uno sfizioso gadget.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).