L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Mummia 3 in DVD: grande torneo a Milano!

Di Marco Triolo

La Mummia la tomba dellimperatore Dragone Banner Italia

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’edizione home video de La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone. Ora, per promuovere l’uscita del titolo in DVD e Blu-Ray, Universal ha pensato di organizzare il “Grande Torneo de La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone“. Riportiamo il testo del comunicato stampa:

La serie di film de La Mummia cambia rotta in maniera straordinaria e per il terzo capitolo della saga: La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone, diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, XXX), si sposta in territorio asiatico. Dopo il successo annunciato nella sua versione cinematografica, il film sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 18 DICEMBRE in una edizione Home Video (1 e 2 DVD e Blu-Ray) arricchita da corposi contenuti speciali ed impreziosita dall’applicazione U-Control, marchio distintivo della Universal, e le funzioni interattive BD-Live

Per un Natale all’insegna della Mummia, la Universal Pictures Italia invita grandi e piccini a partecipare al “Grande Torneo de La Mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone”, domenica 21 DICEMBRE presso il Bicocca Village di Milano, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.

I protagonisti della mummificazione saranno stavolta degli alberi di Natale, che i partecipanti si impegneranno a foderare di carta nel più breve tempo possibile, in un divertente gioco che farà rivivere a tutta la famiglia il clima di avventura del film, e vincere uno sfizioso gadget.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.