L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Dysney dice bye bye a Narnia 3!

Di peter

Le Cronache di Narnia: The Voyage of the Dawn Treader dovrà salpare senza la Walt Disney Pictures. E’ stato confermato ieri che la Disney non coprodurrà il film con la Walden Media.

Il terzo capitolo era già in pre-produzione e le riprese sarebbero dovute cominciare in primavera per un’uscita prevista entro maggio 2010. Michael Apted avrebbe dovuto dirigere il film, sceneggiato da Steven Knight ed interpretato da tutti i membri chiave del secondo capitolo: Ben Barnes, Georgie Henley, William Moseley e Anna Popplewell.

Nonostante tutto, la Walden ha comunque un ottimo rapporto con la ‘casata Lewis’ e tenterà di trovare un nuovo socio produttore per realizzare il film. Il primo capitolo della serie Il leone, la strega e l’armadio è costato circa 180 milioni di dollari; per Il Principe Caspian ne sono stati spesi ben 200. I due film hanno incassato rispettivamente 292 milioni e 141 milioni in territorio americano.

Di sicuro c’entra la crisi del fantasy… oggiogiorno a meno che il tuo film non sia intitolato Harry Potter, oppure non sia un fantasy diretto agli adulti (come Il Signore degli Anelli), il genere va a picco al box office. Pensate solo a Stardust o semplicemente alla franchise morta in partenza La bussola d’oro che ha incassato solo 70 milioni in patria… e la New Line ha subito cancellato (almeno per il momento) gli altri due episodi previsti. Riuscirà dunque Narnia 3 a vedere la luce??… Vi terremo aggiornati.

Discutete con noi: Il terzo capitolo delle Cronache di Narnia merita di arrivare sugli schermi?? Oppure pensate che si tratti di una franchise non troppo riuscita??

(Fonte: THR)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.