L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristin Chenoweth protagonista del nuovo drama di David E. Kelley

Di Cristiano

Le possibilità di un rinnovo di Pushing Daisies diventano sempre meno probabili: Kristin Chenoweth, che nella serie suddetta interpreta la favolosa Olive, sarà la protagonista del nuovo legal drama di David E. Kelley, il papà di Ally McBeal.

La serie, che andrà in onda sulla NBC, sarà intitolata Legally Mad e sarà incentrata su una avvocatessa che inizia a lavorare nello studio del padre. La Chenoweth interpreterà Skippy Pylon, una brillante avvocatessa – decisamente strana e pazzerella – che spesso viene scambiata per una teenager.

“Volevo lavorare con lei da un sacco di tempo” ha detto David E. Kelley in un comunicato stampa. “Non vedo l’ora di presentarla in un personaggio completamente pazzo!”

Per quanto riguarda Pushing Daisies, l’ultimo episodio in programma è andato in onda il 17 Dicembre. La messa in onda degli ultimi tre episodi della seconda stagione è ancora da determinare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.