L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karate Kid: Will Smith cerca il maestro Miyagi

Di peter

Con il remake di Karate Kid in produzione il nome Smith non sarà più soltanto sinonimo di action a base di armi da fuoco… ma anche di arti marziali! Will Smith, infatti, sarà produttore della nuova versione di quel film, interpretata da suo figlio Jaden nel ruolo che fu di Ralph Macchio.

Al momento la produzione sta cercando un nuovo sensei: “Non abbiamo ancora il Signor Miyagi – ha detto Will Smith – Ci sono un paio di persone che ci interessano davvero, ma non vi dirò alcun nome, perché altrimenti mi mettete nei guai”.

Quel che è certo è che il nuovo film sarà ambientato in Cina, invece che negli USA: “Lo faremo con la China Film Group, quindi sarà ambientato a Pechino. Miyagi era inizialmente giapponese… ma questo sarà un adattamento cinese!“.

Aspettate un attimo però… il karate non è soprattutto un’arte marziale giapponese?? “Fortunatamente – ha concluso Smith – il Karate è una forma d’arte originaria della Cina, quindi noi metteremo questa cosa nel copione” (NdR: Nonostante il Karate sia stato sviluppato in Giappone, è basato sul Kempo, uno stile di lotta cinese).

Chi sarà dunque il nuovo Miyagi?? Le scommesse sono aperte: sarà Jet Li? Jackie Chan? Chow Yun-Fat? Oppure forse, qualcuno meno scontato… per esempio Tony Leung! Voi che ne dite?

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.