L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karate Kid: Will Smith cerca il maestro Miyagi

Di peter

Con il remake di Karate Kid in produzione il nome Smith non sarà più soltanto sinonimo di action a base di armi da fuoco… ma anche di arti marziali! Will Smith, infatti, sarà produttore della nuova versione di quel film, interpretata da suo figlio Jaden nel ruolo che fu di Ralph Macchio.

Al momento la produzione sta cercando un nuovo sensei: “Non abbiamo ancora il Signor Miyagi – ha detto Will Smith – Ci sono un paio di persone che ci interessano davvero, ma non vi dirò alcun nome, perché altrimenti mi mettete nei guai”.

Quel che è certo è che il nuovo film sarà ambientato in Cina, invece che negli USA: “Lo faremo con la China Film Group, quindi sarà ambientato a Pechino. Miyagi era inizialmente giapponese… ma questo sarà un adattamento cinese!“.

Aspettate un attimo però… il karate non è soprattutto un’arte marziale giapponese?? “Fortunatamente – ha concluso Smith – il Karate è una forma d’arte originaria della Cina, quindi noi metteremo questa cosa nel copione” (NdR: Nonostante il Karate sia stato sviluppato in Giappone, è basato sul Kempo, uno stile di lotta cinese).

Chi sarà dunque il nuovo Miyagi?? Le scommesse sono aperte: sarà Jet Li? Jackie Chan? Chow Yun-Fat? Oppure forse, qualcuno meno scontato… per esempio Tony Leung! Voi che ne dite?

(Fonte: MTV)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).