L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Instancabile Guillermo Del Toro, arrivano Le Streghe in Stop Motion

Di Federico

Incredibile. Come farà Guillermo Del Toro a seguire tutti i progetti che lo vedono direttamente coinvolto nei prossimi anni, nessuno lo sa.

L’ultimo ad aggiungersi alla lunghissima lista è The Witches, Le Streghe, celebre romanzo per ragazzi di Roal Dahl! Del Toro si occuperà direttamente della regia, adattando il romanzo per il grande schermo utilizzando la sempre ammaliante e affascinante tecnica della Stop Motion. Ad annunciare il progetto Alfonso Cuaron, intervistato da Empire. Cuaron, che doveva essere il regista del film, ha confidato come sarà invece lo stesso Del Toro, inizialmente etichettato solo come sceneggiatore della pellicola, a dirigere il tutto.

Una trasposizione, quella del romanzo di Dahl, già vista in sala nel 1991, diretta da Nicolas Roeg  e interpretata da una magnifica Anjelica Huston. Ma questo Le Streghe sarà completamente diverso, proprio perchè in Stop Motion! Sarà tutto vero? Del Toro dirigerà anche Le Streghe?!? Se sì la domanda è una sola… ma quando?!?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.