L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Tutti Insieme Inevitabilmente

Di Federico

Autentico successo negli States, con oltre 100 milioni di dollari incassati, si appresta ad arrivare anche nei cinema italiani Four Christmases, diventato nel nostro caso Tutti Insieme Inevitabilmente.

Diretto da Seth Gordon, e con la strana coppia Reese Witherspoon/Vince Vaughn protagonista, il film potrebbe esser etichettato come il ‘cinepanettome americano’, visto il tema natalizio e la facile ironia che riecheggia nei soli 80 minuti di pellicola.

Questa la trama: nell’era delle famiglie allargate festeggiare con i propri parenti diventa problematico. Cosa accade se il numero di familiari a cui fare visita durante le vacanze cresce in maniera esponenziale? Ne sanno qualcosa Kate e Brad che in un’unica giornata, devono andare a trovare il padre di lei, la madre di lui, il padre di lui e la madre di lei. Accontentarli tutti non sarà un’impresa facile…

Ma ora date pure un’occhiata al primo trailer italiano del film e diteci… che ve ne pare? E soprattutto… che senso ha lanciare un film natalizio il 23 gennaio?!?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.