L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Tutti Insieme Inevitabilmente

Di Federico

Autentico successo negli States, con oltre 100 milioni di dollari incassati, si appresta ad arrivare anche nei cinema italiani Four Christmases, diventato nel nostro caso Tutti Insieme Inevitabilmente.

Diretto da Seth Gordon, e con la strana coppia Reese Witherspoon/Vince Vaughn protagonista, il film potrebbe esser etichettato come il ‘cinepanettome americano’, visto il tema natalizio e la facile ironia che riecheggia nei soli 80 minuti di pellicola.

Questa la trama: nell’era delle famiglie allargate festeggiare con i propri parenti diventa problematico. Cosa accade se il numero di familiari a cui fare visita durante le vacanze cresce in maniera esponenziale? Ne sanno qualcosa Kate e Brad che in un’unica giornata, devono andare a trovare il padre di lei, la madre di lui, il padre di lui e la madre di lei. Accontentarli tutti non sarà un’impresa facile…

Ma ora date pure un’occhiata al primo trailer italiano del film e diteci… che ve ne pare? E soprattutto… che senso ha lanciare un film natalizio il 23 gennaio?!?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).