L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer internazionale ed un nuovo poster per Terminator Salvation

Di Federico

Dopo aver visto il trailer ufficiale, nuove foto ed aver fatto addirittura un incursione sul set, Terminator Salvation quest’oggi ci regala anche una nuova locandina ed il trailer internazionale, leggermente differente da quello visto pochi giorni fa!

Le differenze tra i due trailer sono minime, più che altro in fase di montaggio, ma ci sono. Per un appassionato di Terminator quindi è semplicemente impensabile non gustarsi anche questo! E in aggiunta… ecco che arriva anche una nuova locandina!

t4_3

La pellicola, che arriverà sugli schermi italiani il prossimo 5 giugno 2009, avrà come protagonisti Christian Bale, Helena Bonham Carter, Sam Worthington, Anton Yelchin e Bryce Dallas Howard. Diretto da Joseph McGinty Nichol, regista dei due capitoli cinematografici delle Charlie’s Angels, il film, costato 200 milioni di dollari, arriverà 5 anni dopo Terminator: Le macchine ribelli, che incassò 433 milioni di dollari, dopo esserne costati sempre 200.

Ambientato in un post-apocalittico 2018, il nuovo film racconta di John Connor (Bale), l’uomo destinato a comandare la restistenza umana contro Skynet e il suo esercito di Terminator Ma il futuro per il quale John Connor è stato addestrato viene in parte cambiato dall’arrivo di Marcus Wright (Worthington), uno straniero il cui ultimo ricordo è trovarsi nel braccio della morte. Connor dovrà capire se Marcus è stato mandato dal futuro oppure salvato dal passato. Mentre le macchine preparano l’attacco finale, Connor e Marcus proveranno ad arrivare al cuore del sistema di Skynet, dove scopriranno un terribile segreto che potrebbe spazzare via l’intera umanità…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.