L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer di Ghostbusters: il videogame!

Di Marco Triolo

Ci siamo, finalmente. Atari ha stabilito una data di uscita per l’attesissimo videogioco dedicato agli Acchiappafantasmi: giugno 2009. Il gioco riunisce il cast originale, compreso Bill Murray – il quale avrebbe accettato di fare Ghostbusters 3 proprio grazie al divertimento in fase di doppiaggio!

Il videogame è ambientato nel 1991, due anni dopo gli eventi di Ghostbusters 2. Gli Acchiappafantasmi stanno facendo affari d’oro, finalmente, e addirittura pensano a creare un servizio in franchising. Il ruolo del giocatore è quello di una recluta della Ghostbusters International, e la prima missione sarà combattere un antico Male che discende su NY portando con sé alcuni volti familiari…

Ghostbusters: The Video Game uscirà su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Nintendo Wii, PlayStation 2 e Nintendo DS.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.