L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo Harry Potter non sarà un action non stop!

Di peter

USA Today ha pubblicato un nuovo articolo su Harry Potter e Il Principe Mezzosangue che include una foto di Frank Dillane nei panni di Tom Riddle… ovvero il giovane Voldemort in persona!

Il produttore David Heyman è tornato a parlare del film: “E’ diverso dagli altri capitoli – ha detto – Non è un film non-stop action come alcuni degli altri, sebbene ci sia comunque azione. E’ più un film emozionale. Seguiamo tante storie: il rapporto di Harry con Ginni Weasley, quello di Ron con Lavanda Brown… c’è anche lo sconforto di Hermione verso quest’ultimo rapporto. Poi c’è la storia di Draco Malfoy. e ancora il rapporto tra Harry e Albus Silente“.

A proposito del personaggio di Ron Weasley, il produttore parla di come il ragazzo scopra il suo grande talento nel Quidditch, dopo aver bevuto una strana pozione portafortuna: “Ron è spaventato davanti al gioco, quindi Harry fa finta di versargli un pò di felix felices, una pozione di fortuna liquida. D’un tratto eccolo pieno di grande fiducia e pieno di talento nel Quidditch… riesce a fare dei miracoli. E’ una cosa piacevole per lui… e diventa anche un pò sfrontato“.

Vi ricordiamo che Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà distribuito in Italia dalla Warner Bros. il 17 luglio 2009.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.