L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il futuro di George Lucas: da Indy a Star Wars 3D

Di peter

In un’intervista col sito ComingSoon.net, il grande George Lucas ha parlato del futuro della saga di Indiana Jones, del suo annunciato progetto sui piloti afro-americani della 2° Guerra Mondiale e dell’intenzione di riproporre tutti i sei film di Star Wars in 3D.

Ecco a seguire una parte dell’intervista:

Avete avuto un grandissimo successo con Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. State seriamente pensando ad un nuovo film?
Sì, stiamo cercando un MacGuffin, cioè l’oggetto per cui Indy comincia la sua ricerca. Sono sempre i più difficili da trovare.

Volete tenere unita tutta la famiglia Jones in un prossimo film? – Indy, Marion e Mutt?
Tutto dipende da cosa Indy vuole andare a cercare e dalla storia che ne viene fuori e di quanto possa essere conveniente o meno avere tutto il gruppo lì.

Tempo fa lei ha annunciato la sua intenzione di riproporre i sei film di Star Wars in formato 3D. Ci sta ancora pensando?
Certamente! La tecnologia è molto complicata. Nel senso che ormai esiste, ma è estremamente costosa e quindi quello che stiamo facendo e cercare un modo un pò più pratico per realizzare il progetto.

E cosa ci dice su Red Tails, il progetto sui piloti della Tuskegee Airmen?
Attualmente stiamo ingaggiando gli attori. Gireremo in primavera.

Ha già ingaggiato un regista?
Sì, sarà Anthony Hamilton

Pensa di tornare alla regia in futuro?
Non per un bel pezzo. Mi sto togliendo di mezzo tutti i miei progetti. Tutto quello su cui sto lavorando sarà terminato nel giro di un anno e mezzo o due anni. E poi andrò avanti con i miei film.


E adesso, saltando la domanda su Indiana Jones V, vi chiediamo: siete d’accordo al progetto Star Wars 3D??… o semplicemente non ne potete più con tutte queste riedizioni che Lucas ha fatto nel corso degli anni: special edition, nuova trilogia e Le guerre dei cloni??

(Fonte: Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.