L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford in una commedia prodotta da J.J. Abrams

Di peter

La Paramount Pictures ha ingaggiato Harrison Ford per interpretare Morning Glory, commedia diretta da Roger Michell. Pare che anche Rachel McAdams sia in trattative finali per affiancare Ford.

L’attrice interpreterà un’aspirante news producer che cerca di salvare uno show del mattino in crisi d’ascolti. Il suo metodo? Quello di tenere a bada i suoi presentatori fuori controllo! Ford sarà uno dei presentatori.

La pellicola, scritta da Aline Brosh McKenna (la sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada) è prodotta anche dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo – e in attesa di notizie su un quinto Indy – ritroveremo Ford anche nel dramma Crossing Over, pellicola in uscita nel 2009 distribuita in Italia dalla 01 Distribution.

E recentemente l’attore ha anche lasciato intuire un ritorno di fiamma per le avventure di Jack Ryan: “Penso che sia un personaggio che potrei tornare ad interpretare con grande facilità – ha detto Ford – sempre se la gente fosse interessata a vedere la vita di Jack Ryan a questa età“.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.