La Paramount Pictures ha ingaggiato Harrison Ford per interpretare Morning Glory, commedia diretta da Roger Michell. Pare che anche Rachel McAdams sia in trattative finali per affiancare Ford.
L’attrice interpreterà un’aspirante news producer che cerca di salvare uno show del mattino in crisi d’ascolti. Il suo metodo? Quello di tenere a bada i suoi presentatori fuori controllo! Ford sarà uno dei presentatori.
La pellicola, scritta da Aline Brosh McKenna (la sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada) è prodotta anche dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo – e in attesa di notizie su un quinto Indy – ritroveremo Ford anche nel dramma Crossing Over, pellicola in uscita nel 2009 distribuita in Italia dalla 01 Distribution.
E recentemente l’attore ha anche lasciato intuire un ritorno di fiamma per le avventure di Jack Ryan: “Penso che sia un personaggio che potrei tornare ad interpretare con grande facilità – ha detto Ford – sempre se la gente fosse interessata a vedere la vita di Jack Ryan a questa età“.
(Fonte: Variety)