L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: T.R. lascia la serie?

Di Cristiano

Per ora sono solo voci, ma sempre più insistenti: il prossimo membro del cast a lasciare Grey’s Anatomy potrebbe essere T.R. Knight, il George del Seattle Grace. Secondo alcuni informatori, l’attore si sarebbe rivelato scontento della sua storyline e – dopo aver sentito che il suo personaggio sarebbe comunque stato fatto fuori entro la fine della stagione – avrebbe deciso di lasciare il set prima e giocare un brutto tiro ai produttori.

Secondo il portavoce dell’attore, però, “T.R. non ha mai abbandonato il set durante le riprese. Era presente a tutte le riunioni con gli autori e alle riprese, come sempre”.

Eppure, le voci, non smettono di circolare: la ABC si è rifitata di commentare, lasciando posto a diversi quesiti. Credete sia la scelta giusta cacciare questo bravissimo attore del serial e lasciare un altro vuoto nel cast? E’ vero anche che Knight avrebbe tutte valide ragioni ad andarsene: quest’anno il suo personaggio è caratterizzato al limite del ridicolo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).