L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Green Lantern “quasi” al via

Di Marco Triolo

A parte i rumors del giorno, il seguito de Il cavaliere oscuro sembra una cosa ancora lontana. prima Christopher Nolan dovrebbe per lo meno firmare un contratto! Così, con la franchise di Superman ancora “tra le nuvole” (lo so, scusate…), ecco che sembra sempre più plausibile che il prossimo grosso titolo supereroistico di casa DC/Warner sia Lanterna Verde.

Il presidente della Warner Bros, Alan Horn, ha detto: “penso che Lanterna Verde sia la promessa più probabile che io possa fare al momento. E’ sulla pista, non è ancora partito, ma ci siamo vicini”.

Se non altro, il Sydney Morning Herald riporta che la produzione avrebbe iniziato a cercare le location adatte negli studi NSW Fox situati nella città australiana. Sembra che l’altro candidato sia Victoria, nella British Columbia. Greg Berlanti è ancora il regista designato.

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.