L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giochi di ruolo pericolosi per Gore Verbinski

Di peter

La Universal e Gore Verbinski, regista della serie Pirati dei Caraibi, hanno comprato i diritti di un articolo del Wall Street Journal che risale al 2007. Sarà usato come base di partenza per un nuovo film sull’impatto dannoso che i giochi di ruolo fantasy possono avere sulle vite delle persone!

La pellicola sarà sceneggiata da Steven Knight, lo stesso dello splendido La promessa dell’assassino. L’articolo, scritto da Alexandra Alter, si focalizza in realtà su un uomo sposato che passa 20 ore al giorno al computer, dove si nasconde dietro un avatar di un imprenditore muscoloso! In realtà si tratta di un fumatore accanito di 53 anni, malato di diabete.

Si tratta del primo progetto di Verbinski dai tempi di Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo… chiaramente passerà almeno un anno prima di vederlo sugli schermi… ma la vera domanda è: che Verbinski abbia rinunciato alla regia della quarta avventura di Jack Sparrow??

(Fonte: Variety – In alto il regista sul set di The Mexican)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Anna Diop ci offre un’altra anticipazione del nuovo look di Starfire 1 Dicembre 2020 - 13:15

Le riprese della terza stagione di Titans sono in corso, e Anna Diop ci offre un'altra anticipazione della nuova chioma di Starfire.

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.