L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giochi di ruolo pericolosi per Gore Verbinski

Di peter

La Universal e Gore Verbinski, regista della serie Pirati dei Caraibi, hanno comprato i diritti di un articolo del Wall Street Journal che risale al 2007. Sarà usato come base di partenza per un nuovo film sull’impatto dannoso che i giochi di ruolo fantasy possono avere sulle vite delle persone!

La pellicola sarà sceneggiata da Steven Knight, lo stesso dello splendido La promessa dell’assassino. L’articolo, scritto da Alexandra Alter, si focalizza in realtà su un uomo sposato che passa 20 ore al giorno al computer, dove si nasconde dietro un avatar di un imprenditore muscoloso! In realtà si tratta di un fumatore accanito di 53 anni, malato di diabete.

Si tratta del primo progetto di Verbinski dai tempi di Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo… chiaramente passerà almeno un anno prima di vederlo sugli schermi… ma la vera domanda è: che Verbinski abbia rinunciato alla regia della quarta avventura di Jack Sparrow??

(Fonte: Variety – In alto il regista sul set di The Mexican)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).